Vaccini: in Trentino da mezzanotte le prenotazioni per gli over 70

Vaccini: in Trentino da mezzanotte le prenotazioni per gli over 70
Trentino ECONOMIA

Intanto andiamo avanti con la campagna di informazione per far comprendere a tutti l’importanza personale e sociale della vaccinazione”

Ma sappiamo già che di AstraZeneca prossimamente ne arriveranno meno del previsto” ha spiegato l’assessore Stefania Segnana.

“Vanno capite le difficoltà delle categorie che manifestano – ha detto – e per questo dobbiamo riuscire a far convivere l’emergenza sanitaria e quella socio economica. (Trentino)

Ne parlano anche altri giornali

In base ai dati forniti oggi lunedì 5 aprile, i positivi al virus sono 48. Un altro giorno di lutti in Alto Adige dove si registrano altri tre decessi a causa del Covid 19. (Alto Adige)

E 1 positivo a Levico Terme (40 attuali positivi), Ala (41 attuali positivi), Predazzo (53 attuali positivi), Tesero (58 attuali positivi), San Giovanni di Fassa (16 attuali positivi), Cembra Lisignago (16 attuali positivi), Grigno (7 attuali positivi), Castello-Molina di Fiemme (37 attuali positivi), Ville di Fiemme (20 attuali positivi), Moena (24 attuali positivi), Ziano di Fiemme (36 attuali positivi), Roverè della Luna (14 attuali positivi) e Lona-Lases (3 attuali positivi). (il Dolomiti)

Così quello che era un ricco business per fotografi, ristoranti, location, ma anche fiorai, boutique e sartorie è diventato un lontano ricordo. A livello nazionale siamo passati secondo il dato Istat, da 170 mila cerimonie a 55 mila dato comprensivo sia dei matrimoni religioso che quelli civili. (la VOCE del TRENTINO)

Coronavirus in Alto Adige, 35 positivi ma sono stati comunicati 5 morti. Ci sono più di 3 mila persone in isolamento

Venti metri prima, sulla destra, ciclabile, passeggini e bambini e un altro trattore che spruzzava a due metri dalle persone”. La denuncia via social è stata condivisa anche da Luigi Mariotti, attivista del Wwf di Bolzano, nel gruppo “No pesticidi”. (Alto Adige)

Sono 25 borghi i borghi da visitare e che si possono raggiungere comodamente in treno con Trenitalia, la società di trasporto passeggeri del Gruppo FS Italiane. Marche. (La Repubblica)

Inoltre 13 test antigenici sono risultati positivi. BOLZANO. Un dato che si divide tra 22 positivi ai 446 tamponi molecolari (4,9%) e 13 casi con 2.089 test antigenici (0,6%) (il Dolomiti)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr