Positivi a scuola, preside scrive agli studenti: «Siate maturi, sì alle regole»

Positivi a scuola, preside scrive agli studenti: «Siate maturi, sì alle regole»
ilgazzettino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

«Il caso degli 11 studenti positivi al Covid in una sola classe deve spingere gli studenti e le studentesse a rispettare le norme anche fuori della scuola, nei luoghi in cui si incontrano, dove svolgono attività sportiva, in ogni momento della loro giornata.

Perché è proprio in quei momenti, quando non sono oggetto del controllo diretto degli adulti, che dimostrano la loro intelligenza e il senso di responsabilità, ormai. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

ue escursionisti, due amici 21enni di Pianiga, nel veneziano, si sono imbattuti in difficioltà impreviste ieri sera, 1 maggio, attorno alle 21.20, mentre erano in cammino lungo il sentiero che porta al Bivacco Col Mandro, 1.850 metri di altitudine, sul Monte Alto di Pelsa. (ilgazzettino.it)

n piano d’investimenti da 15 milioni di euro in ricerca, sviluppo e per l’attivazione di una nuova linea produttiva. Dietro ci sono quasi trenta brevetti depositati. (la tribuna di Treviso)

E anche le mie mani che per anni hanno lavorato su freni, ruote, catene, gruppi, raggi, cominciano a essere stanche». «Una donna meccanico di biciclette - sottolinea Anna con orgoglio - Lasciare è una scelta dolorosa ma comincio a sentire il peso dell'età. (ilgazzettino.it)

Maxi sequestro di pellet contraffatto: 24 tonnellate dai Paesi dell'Est

Questi i punti forti del nuovo robot “Stig”, pensato, sviluppato, testato e prodotto alla Stiga. Un prodotto tecnologico e. (ilgazzettino.it)

entidue bancali di pellet contraffatti per un peso complessivo di 24 tonnellate sono stati intercettati e sequestrati l'altro giorno dagli agenti della Polizia locale della Federazione del Camposampierese. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr