Inter, Marotta anticipa tutti: nuovo bomber a gennaio

Stop and Goal SPORT

Attenzione in particolare all’Inter, squadra che si sta muovendo parecchio in vista di gennaio: si parla di un nuovo bomber in arrivo.

Uno degli obiettivi di mercato è Lacazette, attaccante dell’Arsenal che sta vivendo un periodo piuttosto negativo.

Marotta nelle sue ultime dichiarazioni ha infatti ammesso di come l’Inter sia pronto all’assalto per un attaccante, con Lacazette che resta una delle prime scelte

Calciomercato Inter: nuovo attaccante a gennaio. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Calciomercato Milan: Alexandre Lacazette potrebbe arrivare, ma c’è un problema. Il calciomercato del Milan comincia già ad accendersi, dopo la proposta che avvicina Alexandre Lacazette ai rossoneri. Per il Milan si tratta di uno stipendio, al momento, troppo alto a cui far fronte (Calciopolis)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter: ecco chi è il nuovo attaccante per gennaio. Ultime news mercato Inter: Lacazette nel mirino di due spagnole. Il mercato del Newcastle potrebbe partire con Alexandre Lacazette Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . (Stop and Goal)

La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola martedì 12 ottobre: si parla del mercato del club inglese. "Ciclone Newcastle sul mercato. In Italia, oltre a puntare su Conte per la panchina, il principe saudita può mettere nel mirino Chiesa, de Ligt, de Vrij, Kessié e Brozovic. (fcinter1908)

L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, ha preannunciato l'arrivo di un paio di calciatori nella sessione invernale di calciomercato. Fabio Santini, esperto di calciomercato per 7 Gold, ha provato a interpretare le parole di Giuseppe Marotta nel corso del suo intervento a Il Processo: "I due acquisti della Benamata a gennaio potrebbero essere i seguenti: Jovic e Nandez. (AreaNapoli.it)

Si è già fatto il nome di Luka Jovic del Real Madrid, sul quale c’erano già opinioni discordanti per via di un rendimento molto altalenante. Quel che manca ad Alexandre Lacazette non è soltanto riprendere forma, ma soprattutto mostrare costanza e determinazione. (InterLive.it)

Ho giocato molto negli ultimi anni, ho fatto anche molto bene, ma ora è diverso e devo abituarmi Strappato all’Inter, ora il calciatore sottolinea il suo stato d’animo: “Non sono completamente felice”. (Calciomercatonews.com)