Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri

Calciomercato Juventus: Ancelotti fa fuori il big, giocherà con Allegri
Stop and Goal SPORT

LEGGI: Calciomercato Juventus, trovata la formula: Cherubini regala il colpo ad Allegri. Mercato Juventus: offerta Casemiro, ecco quanto costa. Casemiro può arrivare alla Juventus, ma è chiaro di come serva uno sforzo economico importante per imbastire una trattativa.

Calciomercato Juventus: obiettivo Casemiro, può lasciare il Real Madrid. Casemiro potrebbe essere uno degli obiettivi concreti di mercato per la Juventus. (Stop and Goal)

Su altri media

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato (DirettaGoal)

Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. Juventus, quanto costa Ronaldo? (Stop and Goal)

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. La Juve non cederà Bentancur in questa sessione di calciomercato per un motivo di mercato ben preciso. (Juventus News 24)

Mercato Juventus, assalto all’attaccante del City: Allegri lo vuole a Torino

Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale (JuveLive)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr