NBA, Carmelo Anthony: "Io e LeBron, finalmente in squadra insieme"

Sky Sport SPORT

Come sempre accade poi, alcuni lo usano nel modo corretto, altri meno.

Adesso scelgo io la prossima squadra dove andare a giocare”

“Where tomorrows aren’t promised: a memoir of survival and hope”: questo il titolo dell’ultimo libro su Carmelo Anthony in uscita negli Stati Uniti; minuziosa ricostruzione di tutto quello che l’All-Star NBA ha dovuto affrontare prima di arrivare a calcare i parquet più importanti degli USA. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Con l'addio di Marc Gasol, i Lakers hanno solo 13 contratti garantiti, e quindi due posti in roster. Los Angeles metterà quindi alla prova i possibili giocatori per completare la rotazione e The Athletic annuncia che inizierà con Kenneth Faried, che sarà testato questa settimana. (Pianetabasket.com)

New York è speciale Queste le sue parole riportate da Basket-Infos:. “Sono nato a New York, e quando avevo 3 o 4 anni siamo tornati in Francia, a Parigi, da dove viene mio padre. (NbaReligion)

A priori, i dirigenti si stanno muovendo verso un regista poiché dopo aver testato Darren Collison, The Athletic annuncia che metteranno in prova Ryan Arcidiacono questa settimana. Con 14 giocatori sotto contratto, i Golden State Warriors stanno cercando di trovare la perla rara che si aggiudicherà il 15° contratto in organico. (Pianetabasket.com)

La NBA è sempre stata molto attenta alla "concorrenza", non solamente guardando cosa fanno le altre leghe di pallacanestro in giro per il mondo ma anche le novità cercate da altri sport, come la Premier League e la Champions League di calcio o le altre leghe professionistiche americane come NFL, NHL e MLB. (Sky Sport)

Quindi, quando sono andato a trovare Reebok, mi hanno detto che avrebbero effettivamente lavorato per regalarmi la mia signature shoe. Quindi, quando sono andato a trovare Reebok, mi hanno detto che mi avrebbero concesso questa occasione. (NbaReligion)

o ha ribadito il diretto interessato: non voglio andare via dai Cleveland Cavaliers. Bene, anche perché ci sono oltre 60 milioni di buoni motivi per non farlo. (Sky Sport)