MLB The Show 21 su Game Pass non è una decisione di Sony

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass: una decisione indipendente da Sony. Un portavoce della società ha confermato che la scelta di inserire MLB The Show 21 su Game Pass è stata presa dalla stessa MLB, la lega nazionale del baseball statunitense.

Come detto, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricarlo immediatamente senza alcun costo aggiuntivo

Fa ancora molto discutere la scelta di inserire MLB The Show 21 al day one su Xbox Game Pass. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

In un comunicato rilasciato a Inverse, Sony ha affermato che è stata la Major League Baseball, conosciuta anche come MLB, a scegliere di portare MLB The Show 21 di PlayStation San Diego su Xbox, e in particolare su Xbox Game Pass. (GamingTalker)

Vi lasciamo ai 5 motivi per scegliere l’Xbox Series S: benvenuti nella nuova generazione di console! E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? (GameSoul)

gratis da domani per i possessori di Xbox Game Pass. Si tratta di un gioco di baseball che arriverà su Game Pass il 20 aprile e supporterà il crossplay (Tech Princess)

• - xbox_series : @Longshotter98 ho trovato solo la pagina dell'aggiornamento del 9 marzo,sono in ritardo ad aggiornare - darkskywriter : Xbox Series S è proprio il carnasc* che non ti piace ma non riesci a trovare di meglio e quindi *ragazza fisicamen… - Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series XS ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo. (Zazoom Blog)

sta tornando su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati potranno scaricare sia la modalità online che la modalità storia per giocatore singolo come parte del loro abbonamento. Il gioco del crimine e dell’azione di Rockstar sarà disponibile su Game Pass a partire dall’8 aprile. (Gamesvillage)

Microsoft ha annunciato che Age of Empire 4 arriverà questo in autunno su Windows 10 attraverso l’Xbox Game Pass per PC e Steam e che ci sarà una beta. Il colosso di Redmond ha anche annunciato che prima de lancio ci sarà una beta per tutti i giocatori, in modo da poter smussare i problemi del gioco prima del lancio. (HelpMeTech)