MLB The Show 21 su Game Pass non è una decisione di Sony

MLB The Show 21 su Game Pass non è una decisione di Sony
iCrewPlay.com SCIENZA E TECNOLOGIA

MLB The Show 21 su Xbox Game Pass: una decisione indipendente da Sony. Un portavoce della società ha confermato che la scelta di inserire MLB The Show 21 su Game Pass è stata presa dalla stessa MLB, la lega nazionale del baseball statunitense.

Come detto, gli abbonati a Xbox Game Pass potranno scaricarlo immediatamente senza alcun costo aggiuntivo

Fa ancora molto discutere la scelta di inserire MLB The Show 21 al day one su Xbox Game Pass. (iCrewPlay.com)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo mese e nuova mandata di giochi su Xbox Game Pass, che come di consueto dunque si aggiorna con arrivi ed uscite, vediamo cosa ci aspetta dunque. Quest’ultima notizia, uscita già da qualche giorno ha destato anche qualche polemica essendo un titolo first party Sony (questnews.it)

gratis su Xbox Game Pass. gratis su Xbox. Si tratta di un gioco di baseball che arriverà su Game Pass il 20 aprile e supporterà il crossplay (Tech Princess)

box e xCloud. Rush: A Disney/Pixar Adventure - xCloud. EA Play - NHL 21 – Xbox. Pathway - PC. Altri giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass. Zombie Army 4: Dead War (per Xbox, xCloud e PC). Disneyland Adventures (per xCloud). (CCM)

Xbox Series S torna disponibile da GameStopZing

Nel mese di marzo in particolare, su territorio Indiano Xbox Series S è stata la console più popolare. (Zazoom Blog)

• - xbox_series : @Longshotter98 ho trovato solo la pagina dell'aggiornamento del 9 marzo,sono in ritardo ad aggiornare - darkskywriter : Xbox Series S è proprio il carnasc* che non ti piace ma non riesci a trovare di meglio e quindi *ragazza fisicamen… - Sappiamo già che negli altri paesi Xbox Series XS ha avuto il lancio più grande di sempre nella storia di Xbox, e a quanto pare la cosa si è ripetuta in India, dove gli utenti hanno accolto le nuove console con grande entusiasmo. (Zazoom Blog)

Xbox Series S è la console più piccola ed elegante mai creata da Microsoft, con una velocità prestazionale da tenere (quasi) il passo della sorella minore. Vi lasciamo ai 5 motivi per scegliere l’Xbox Series S: benvenuti nella nuova generazione di console! (GameSoul)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr