Grande Fratello VIP, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021. condividi. Cosa è successo nella quarantaduesima puntata della quinta edizione di Grande Fratello VIP in onda il 22 febbraio 2021 su Canale 5

(Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Gossip TV. Dopo la Puntata del Grande Fratello Vip, Dayane Mello cerca il chiarimento con Rosalinda Cannavò che chiude per sempre. Nel corso dell’ultima Puntata del Grande Fratello Vip si è consumato l’ennesimo colpo di scena, che ha lasciato i fan del reality show di Canale5 totalmente spiazzati. (ComingSoon.it)

Al termine della puntata didelgli inquilini sono chiamati a fare nuove nomination. L’altra coppia è quella formata da Rosalinda e Stefania.I tre finalisti devono decidere quale coppia deve andare al televoto. (Mediaset Play)

"Visto che dicono che non sono lineare sui miei affetti, non è detto che per Samantha per me oggi non c’è un valore" si difende Dayane. (Mediaset Play)

Nel corso dell’ultimo appuntamento Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet hanno scoperto l’esito del televoto del pubblico a casa, chiamato a scegliere il concorrete preferito e di conseguenza chi far restare all’interno del programma. (Sky Tg24)

Bersaglio dello scherzo è stato il povero Tommaso Zorzi, cui è stato fatto credere che la produzione avesse deciso un ulteriore prolungamento dell'edizione. Il finto annuncio di Signorini. Signorini si è accordato con tutti gli altri concorrenti, che hanno dovuto simulare sorpresa, rabbia e delusione. (Tv Fanpage)

ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021 "La live giornaliera andrà in onda anche in questa settimana, ma ci allineiamo con gli altri Gf nel mondo e la manderemo con qualche minuto di differita così da evitare spiacevoli errori" ha dichiarato Signorini. (Today.it)