Grande Fratello VIP, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021

Grande Fratello VIP, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello VIP 5, cosa è successo nella puntata del 22 febbraio 2021. condividi. Cosa è successo nella quarantaduesima puntata della quinta edizione di Grande Fratello VIP in onda il 22 febbraio 2021 su Canale 5

(Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Grande Fratello VIP: Andrea Zenga ABBANDONA il reality-show. approfondimento. Grande Fratello VIP: chi sono i concorrenti in nomination. Lunedì 1° marzo andrà in onda l’attesa finale del Grande Fratello VIP che eleggerà il vincitore di questa quinta edizione. (Sky Tg24)

ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021. se è in differita possono farci vedere quello che vogliono loro, a una settimana dalla fine non ha senso. ma figurati — enne 🪐 (@n_oems) February 23, 2021 (Today.it)

La diretta su Mediaset Extra, da oggi, porterà quindi qualche minuto di ritardo, ovvero verrà trasmessa in differita. Il cuore del reality però è rappresentato dalla diretta 24h che viene trasmessa su Mediaset Extra. (Trendit)

Grande Fratello Vip 5 si allunga di due settimane? No, è uno scherzo per Tommaso Zorzi: la reazione

Sarei arrivato all'8 febbraio e all'1 marzo, non ce la faccio più. Ho sempre accettato il prolungamento ma questa volta devo essere onesto con me stesso e tararmi in base a quello che sento di dover dare". (Mediaset Play)

Giacomo Urtis ha una fidanzata? PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Adriana Peluso, chi è l’ex fidanzata di Giacomo Urtis? (YouMovies)

Questo GRANDE Fratello a ausa del suo straordinario successo si prolunga ancora per un po’. E ha spiegato lo scherzo organizzato:. “Il Grande Fratello non finisce il 1 marzo ma si allunga di due settimane… Non è per voi ma per Tommaso. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr