Ferri: "Cristiano Ronaldo un problema in più per la Juventus, ha un atteggiamento da egoista"

Ferri: Cristiano Ronaldo un problema in più per la Juventus, ha un atteggiamento da egoista
Tutto Juve SPORT

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti.

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra.

Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima. Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid. (Tutto Juve)

Con un colpo di testa da opportunista - e sul filo del fuorigioco - ha evitato la sconfitta contro il Toro e raggiunto Romario al secondo posto dei bomber di tutti i tempi. Non esattamente quello che l’ex Real Madrid si sarebbe aspettato di vivere nella sua terza stagione in bianconero (Tuttosport)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Agnelli e Ronaldo perdono la pazienza: CR7 chiede lo scambio

Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni. Dopo la debacle col Porto in Champions League si è scatenato il dibattito su quale sia il futuro più sensato di Cristiano Ronaldo alla Juventus (ilBianconero)

In totale dunque potrebbero essere ben nove le cessioni da parte della Juventus, che effettuerebbe una vera e propria rivoluzione per ripartire dopo l’annata deludente (Calcio mercato web)

Passando al concreto, per il portale spagnolo le possibilità sarebbero due: uno scambio tra Juventus e Real per i due calciatori o due operazioni slegate. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr