Ferri: "Cristiano Ronaldo un problema in più per la Juventus, ha un atteggiamento da egoista"

Tutto Juve SPORT

Un raffreddore a Morata e ti devi inventare un centravanti.

Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, è un giocatore che non puoi discutere, è il calcio, però in queste immagini in cui esce fuori dal campo e che lui sa di essere ripreso, non è un atteggiamento che porta dei vantaggi alla squadra.

Ospite di Pressing a Mediaset, Riccardo Ferri ha parlato così della Juventus: "Parti con una stagione che vuoi vincere tutto, così come ha dichiarato il presidente che voleva vincere tutte le competizioni e poi ti rappresenti solo con Morata numero 9. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Tra una stagione difficilissima e una scadenza di contratto anche lui nel 2022, difficile andare oltre i 60 milioni. Le opzioni sono essenzialmente tre: cessione quest'estate, ultimo anno di contratto l'anno prossimo e poi addio a parametro zero, o addirittura rinnovo. (ilBianconero)

In un’occasione Cristiano è venuto a trovarmi al ospedale, perché ha visto che la situazione era grave» Eravamo in campo con il Real Madrid, quando Casillas mi ha messo ko per ben due volte. (Juventus News 24)

Per tornare a Madrid, il portoghese sarebbe disposto a ridurre le sue richieste e ad accettare uno stipendio ben al di sotto dei 31 milioni di euro. Un trasferimento potrebbe essere concluso intorno ai 25 milioni di euro. (Tutto Juve)

In totale dunque potrebbero essere ben nove le cessioni da parte della Juventus, che effettuerebbe una vera e propria rivoluzione per ripartire dopo l’annata deludente (Calcio mercato web)

Una volta mi sono aperto di colpo e lui mi ha detto è pericolosoalla testa. (TUTTO mercato WEB)

L'edizione odierna di Repubblica ha raccontato cos'è emerso dalla sfida della Juventus con i granata, tornando a parlare dei problemi di gioco della Juventus: "La Juve ha giocato in tre, come al solito: i cross di Cuadrado, gli spunti di Chiesa, la frenesia di Ronaldo - si legge -. (ilBianconero)