Monza, gestisce 'supermarket della droga': resta in carcere il poliziotto arrestato

IL GIORNO INTERNO

Per tutti la giudice ha confermato le richieste di convalida con la custodia in carcere chieste dal pm della Procura di Monza Carlo Cinque.

Dopo averla bloccata e arrestata in flagranza di reato, gli agenti hanno perquisito l'appartamento del poliziotto e in seguito le altre due case dei presunti complici, fra Monza e Concorezzo

Quando giovedì scorso hanno visto la 22enne entrare nell’abitazione del poliziotto e uscirne con un carico di droga, è scattato il blitz. (IL GIORNO)

Su altri giornali

L’arrestato monzese risulta aver gravitato sul territorio di Savona in passato e aver preso parte alle attività relative allo spaccio e alla movimentazione di stupefacente: nel passato dell’uomo anche alcuni precedenti specifici L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

Per questo è stato arrestato in flagranza di reato Sandro Quarta, 45enne leccese. Resosi conto di essere stato notato dagli agenti ha cercato di fuggire per le viuzze limitrofe. (TeleRama News)

E poi altri tre, inferti senza motivo. Il pusher aveva taciuto. Il pusher, assistito dagli avvocati Tommaso Bizzocchi ed Enrico Moschini, non ha riferito a nessuno la violenza subita (La Repubblica)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. Ieri sera gli agenti del Commissariato San Carlo Arena, durante il servizio di controllo del territorio, hanno effettuato un controllo in via Onorato Fava presso l’abitazione di un uomo sottoposto agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti. (Cronache della Campania)

Indagati anche gli altri due poliziotti per non aver denunciato il gesto del collega L’agente, insieme ad altri due colleghi, ferma in corso Racconigi (all’angolo con corso Francia) un uomo di origini senegalesi sospettato di spacciare. (Corriere della Sera)

Nella mattinata di ieri (1 maggio) gli agenti del commissariato di Polizia di Sansepolcro (Ar) hanno perquisito ben quattro abitazioni e un esercizio commerciale. Setacciata la zona tra Anghiari e San Giustino, perquisito anche un esercizio commerciale e denunciato un 35enne. (TuttOggi)