Monza, gestisce 'supermarket della droga': resta in carcere il poliziotto arrestato

Monza, gestisce 'supermarket della droga': resta in carcere il poliziotto arrestato
IL GIORNO INTERNO

Per tutti la giudice ha confermato le richieste di convalida con la custodia in carcere chieste dal pm della Procura di Monza Carlo Cinque.

Dopo averla bloccata e arrestata in flagranza di reato, gli agenti hanno perquisito l'appartamento del poliziotto e in seguito le altre due case dei presunti complici, fra Monza e Concorezzo

Quando giovedì scorso hanno visto la 22enne entrare nell’abitazione del poliziotto e uscirne con un carico di droga, è scattato il blitz. (IL GIORNO)

Su altri giornali

In casa sono stati rinvenuti due chili di marijuana e due chili di hashish insieme a circa 45mila euro in contanti e qualche grammo di cocaina E così è iniziata una attività di indagine condotta dalla Squadra Mobile guidata dal vicequestore Francesco Garcea. (MonzaToday)

Il filmato mostrava l'eccessiva violenza usata nell'arresto da parte del poliziotto, mentre gli altri due agenti, colti alla sprovvista dall'irruenza del collega, gli avrebbero fatto cenno di calmarsi e di smetterla. (La Repubblica)

Il Tribunale di Torino ha emesso una misura cautelare interdittiva, con sospensione dal servizio di sei mesi, nei confronti di un poliziotto della squadra mobile di Torino. Indagati anche gli altri due poliziotti per non aver denunciato il gesto del collega (Corriere della Sera)

Napoli, preso pusher del rione Amicizia

Giovedì scorso, la prova: una ragazza di 22 anni è stata vista entrare nell’abitazione del poliziotto e uscirne con un carico di droga. Un quantitativo di sostanze stupefacenti davvero ingente (IL GIORNO)

Il presunto capo dell’organizzazione, per un periodo di tempo, sembra abbia anche diretto l’attivitàdi trafico e spaccio del sodalizio direttamente dall’Egitto. L’attività investigativa svolta ha consentito di accertare che l’’organizzazione criminale spacciava tra Savona, Albissola e Varazze, fino a chili di hashish al mese (rifornendosi nelle piazze di spaccio di Torino). (MonzaToday)

Nascondeva droga nella camera da letto: arrestato 26enne del rione Amicizia. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maxi festa con 200 persone in una villa di Giugliano. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr