Rete unica, Labriola (TIM): ambiente politico non blocca le attività

Borsa Italiana ECONOMIA

Si farà quindi un'offerta, prima non veicolate e poi vincolante, e poi le società faranno le valutazioni sulla base dell'offerta".

"È importante dire - ha spigato Labriola - che c'è una nuova ondata in Europa a proposito di una visione diversa per il.

Lo ha affermato l'amministratore delegato di TIM , nel corso della presentazione alla comunità finanziaria dei risultati del primo semestre del 2022. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altri giornali

Le linee mobili complessive al 30 giugno 2022 sono pari a 68,7 milioni, +16,6 milioni rispetto al 31 dicembre 2021 (52,1 milioni). Al 30 giugno 2022 l’indebitamento finanziario netto rettificato ammonta a 24.654 milioni di euro, in aumento di 2.015 milioni di euro rispetto al 31 marzo 2022 (22.639 milioni di euro). (Telecom Italia)

L’EBITDA del Gruppo TIM del primo semestre 2022 è pari a 2.658 milioni di euro (2.753 milioni di euro nel primo semestre 2021, -3,5% in termini reported, -10,8% in termini organici). Escludendo i ricavi delle attività mobili del gruppo Oi acquisite in Brasile i ricavi consolidati ammonterebbero a 7.480 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

- MILANO, 03 AGO - I ricavi da servizi di Tim nel semestre sono sostanzialmente stabili a 7 miliardi, l'ebitda organico di gruppo pari a 3 miliardi con un secondo trimestre in miglioramento permette al gruppo di alzare la guidance sull'ebitda 2022. (Tiscali Notizie)

Tra le novità, il ceo conferma di aver rimesso il proprio mandato e di essere pronto a seguire i dossier aperti, a partire dalla rete unica, come «advisor esterno». Ascolta la versione audio dell'articolo. (Il Sole 24 ORE)

Se facciamo i calcoli, è quindi probabile che sia migliorata soprattutto la guidance EBITDA a livello domestico", ovvero soprattutto a livello di risparmi e ottimizzazione delle attività. Il Brasile non ha migliorato la guidance e non abbiamo usato il tasso di cambio per migliorare la nostra. (Finanza Repubblica)

Numeri, confronti e commenti. I ricavi del gruppo Tim da servizi sono stabili, a 7 miliardi di euro, con un margine operativo che però scende del 10,8% a 2,95 miliardi. L’INVERSIONE DI TENDENZA. I conti del primo semestre sono stati approvati ieri all’unanimità dal consiglio di Tim e sono i primi interamente ascrivibili al nuovo amministratore delegato Pietro Labriola. (Start Magazine)