Curiosità – Bari impenetrabile nei primi 45′. Per Stellone segna sempre Maniero

Sannio Sport SPORT

E segna sempre lui. Quattro gol fatti dal Bari, quattro firme di Riccardo Maniero per un 100% che fa felice a metà Roberto Stellone. Sì, perché all'allenatore biancorosso farebbe senz'altro piacere che alla girandola delle reti partecipassero anche gli ... (Sannio Sport)

Su altre testate

L’agognata vittoria è arrivata: l’Unipomezia si sblocca, piegando di misura il Gaeta, e lo fa al termine di una partita ben giocata contro i biancorossi, con il risultato che avrebbe potuto essere decisamente più rotondo. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gioca male, ma vince a Palermo su autogol, la Juventus e mantiene la vetta della classifica. Gioca bene, ritrova il gol di Gabbiadini, il Napoli e segue i bianconeri ad un solo punto di distacco. (FootStats)

Recriminano tantissimo gli uomini di Rigoli che sbagliano tanto, ma si vedono annullato un gol regolare di Calil. La rete decisiva è di Zanini. (Calcio News 24)

Lega Pro, Gravina: “Ci saranno penalizzazioni”

Il Presidente della Lega Pro Gabriele Gravina parla degli ultimi provvedimenti assunti dal TFN. (TuttoCalciatori.Net)

Bari-Benevento 0-4, il videoselfie di Tamborra: "Non si può perdere così" (La Repubblica)

Sommario: I rossazzurri dopo avere dominato per 90 minuti vengono punti al 93' da un bolide da fuori area del difensore Zanini. Un gran botta del difensore Zanini e l'Akragas vince il derby siciliano di... (Nuovo Sud)