Coronavirus, Campania: meno di 2 mila tamponi e 45 nuovi casi

Giornale del Cilento Giornale del Cilento (Interno)

Domenica il coronavirus in Campania si tiene in linea (su per giù) con i dati dei giorni precedenti.

Su 1.903 tamponi effettuati (circa mille in meno di sabato), i positivi sono 45 (quattro in più del giorno precedente).

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il totale dei decessi in Campania dall'inizio dell'emergenza coronavirus è di 317. Sono 8 le persone affette da coronavirus decedute in Campania nella giornata di ieri, lunedì 20 aprile. (ROMA on line)

Dal 27 aprile saranno distribuite a tutti i Comuni non capoluogo sopra i 10mila abitanti, sempre a domicilio tramite Poste Italiane. Domani la distribuzione avverrà ad Avellino, Benevento e Caserta, il 23 e 24 aprile a Napoli e Salerno (Voce di Napoli)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Il fatto. di Redazione. C'e' una data. Altri venti giorni di sacrifici e la Campania potrebbe essere fuori dall'emergenza. (IlCorrierino.com)

Le mascherine, acquistate proprio dalla Regione, verrano date ai cittadini secondo un calendario ben preciso che durerà fino alla fine di aprile, ma probabilmente anche oltre. La Regione Campania ha confermato che sono arrivate ben 4 milioni di mascherine da distribuire gratuitamente a tutti i cittadini e l’inizio delle consegne inizierà domani mercoledì 22 aprile 2020. (Napolike)

Spot Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. Devi disattivare ad-block per riprodurre il video. (AvellinoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr