Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari

Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari Calcio SPORT

Così Davide Nicola dopo Lecce-Cagliari 1-0 al Via del Mare. Il resoconto delle parole del mister ai cronisti presenti. LA PARTITA “Credo che oggi anche pareggiare ci avrebbe fatto arrabbiare, immaginiamo perdere. Abbiamo creato tanto, non siamo stati abili nel concretizzare quanto prodotto. I ragazzi hanno fatto la partita che dovevano, con spirito e coraggio, peccato davvero per le tante occasioni non sfruttate. (Cagliari Calcio)

Ne parlano anche altre testate

Il Lecce - in 10 uomini per tutto il secondo tempo - batte 1 - 0 il Cagliari al Via del Mare. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Non basta al Bologna di Vincenzo Italiano il gol di Giovanni Fabbian per trovare la prima vittoria in Serie A: la squadra emiliana non va infatti oltre l'1-1 in casa con l'Empoli, che risponde con Gyasi. (fcinter1908)

L’allenatore del Cagliari, Davide Nicola, ha voluto commentare la sconfitta di oggi, contro il Lecce di Luca Gotti, anche sui propri profili. I rossoblù, dopo la sosta, troveranno nuovamente due gare casalinghe consecutive, in scena all’Unipol Domus, contro Napoli ed Empoli. (Cagliari News 24)

Lecce - Cagliari

Lecce-Cagliari è uno dei due match della terza giornata della Serie A 2024/25 che prenderà il via a partire dalle 18.30 allo stadio Via del Mare del capoluogo salentino. Gotti ha incassato 6 gol e ne ha segnati zero e occupa l'ultimo posto in solitaria in classifica. (Calciomercato.com)

Lecce, Gotti sul rosso a Dorgu: "Chi ha giocato a calcio non può pensare sia espulsione" (TUTTO mercato WEB)

Lecce: Falcone, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin (11’ st Morente), Guilbert (30’ st Jean), Dorgu, Ramadani, Banda (30’ st Coulibaly), Gallo, Pierret (30’ st Pierotti). A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Rebić, Berisha, Rafia, Bonifazi, Burnete, McJannet, Marchwiński. (US Lecce)