Raggi riabilita Marino: "Avversato dai suoi. Non rifarei quella cosa con le arance"

Raggi riabilita Marino: Avversato dai suoi. Non rifarei quella cosa con le arance
RomaToday INTERNO

Oggi, pero', sono sincera, non rifarei quella cosa con le arance e l'accanimento sugli scontrini"

La sindaca risponde diventa per un giorno la sindaca si scusa.

Probabilmente è stato molto avversato dai suoi, che lo hanno sfiduciato dal notaio con un gesto vergognoso, perché stava provando a cambiare le cose".

Il "format" social di Virginia Raggi diventa l'occasione per chiedere scusa a Ignazio Marino, ex sindaco di Roma, bersaglio di battaglie grilline, culminate nella famosa foto delle arance. (RomaToday)

Su altri media

“N… - virginiaraggi : @matteosalvinimi . Non si tratta di nuova colata d’asfalto su… - sissiisissi2 : RT @virginiaraggi: @matteosalvinimi . (Zazoom Blog)

Posso dire che Ignazio Marino, probabilmente, è stato molto avversato dai suoi. Forse oggi non rifarei quella cosa con le arance e l’accanimento sugli scontrini (TerzoBinario.it)

Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. Certo, amministrare la Capitale è cosa complicata per natura, ma Virginia Raggi ci ha messo del suo per peggiorare la sua situazione. (La mia città NEWS)

Lungotevere di Roma asfaltato E i social asfaltano la Raggi…

Venerdì 30 aprile 2021 - 20:56. Roma, Raggi a Salvini: parli senza sapere nulla. Messaggio su Twitter della sindaca della Capitale. Roma, 30 apr. (askanews) – “Matteo Salvini come sempre parli senza sapere nulla. (askanews)

Tornando indietro non rifarei la foto con le arance” (Di sabato 1 maggio 2021) “Lavorando qui dentro ho capito un po’ di cose e posso dire che Marino è stato molto avversato dai suoi, che sono andati persino dal notaio per sfiduciarlo perché stava provando a cambiare le cose”. (Zazoom Blog)

Lungotevere di Roma asfaltato. Molto duro anche il leader di Azione e candidato sindaco di . repubblica : Roma, colata d'asfalto sul Lungotevere: botta e risposta Salvini-Raggi - falce_e : RT @LindaMeleo: Basta “fake news” sulla ciclabile sul Lungotevere di Roma. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr