Tre occasioni nitide ma nessun gol: primo tempo sullo 0-0 con il Parma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai microfoni di Dazn ha parlato anche il tecnico del Parma Pecchia, che ha spiegato l'esclusione di Bonny dal 1'.... Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata.it. Pasqualin è un grande... (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ultima giornata del girone d’andata del campionato 2024/2025, all’Olimpico Torino si gioca Torino-Parma. La squadra granata è reduce dal pareggio in rimonta sul campo dell’Udinese (2-2 il finale, dopo i che i friulani erano andati sul 2-0), gli emiliani nell’ultima giornata hanno invece battuto 2-1 il Monza grazie a un gol di Valenti al 98′. (Toro.it)
Si parte forte e nei primi 20 minuti al Parma viene annullato un gol a Mihaila, per fuorigioco precedente di Cancellieri, e il Torino crea diverse occasioni ma Suzuki è bravo a respingere il colpo di testa di Adams e al successivo destro al volo sempre dell'attaccante scozzese. (Fanpage.it)
Il commento al triplice fischio della sfida tra granata e ducali Un Torino a due facce non va oltre lo 0-0 con il Parma. I granata giocano due partite diverse nell'arco dei novanta minuti. Nel primo pioggia di occasioni con il demerito di non averle sapute sfruttare, nel secondo nessun'iniziativa degna di nota e troppi errori in costruzione. (Toro News)
Il Parma si fa vedere nelle ripartenze. (la Repubblica)
Torino-Parma entra nel vivo con il cartellino giallo sventolato all'indirizzo di Ricci dopo soli 8'. Subito dopo si accende la partita con un'occasione per parte. Inizia il Toro, a un passo dal gol sugli sviluppi di contropiede: Vlasic crossa in mezzo all'area, dove i ducali dimenticano Adams che va di testa ma viene bloccato da uno strepitoso Suzuki. (Toro News)
64′ Parma vicino al vantaggio! Mihaila scambia con Bonny e tenta la conclusione ma trova il palo 63′ Bonny dalla distanza! Risposta di Milinkovic Savic che mette in angolo (Forza Parma)