Toro, Juric si gode il momento: “Un'ottima gara per acquisire fiducia”

La Stampa SPORT

Mattone dopo mattone Juric proverà a ricostruire il Toro

Intanto, la classifica si è mossa con tre punti, già meglio della passata stagione.

«Un’ottima gara per acquisire fiducia».

Qualcosa si è già visto contro la Salernitana, anche se ad esordire dall’inizio è stato il meno atteso, Zima in difesa.

« un ragazzo del 2000, ma ha già esperienza - lo presenta Juric -, è sveglio, sta imparando anche l’italiano, è importante per farlo inserire bene. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

RETI: 45’ pt Sanabria, 20’ st Bremer, 42’ st Pobega, 46’ st Lukic SALERNITANA (3-5-2): Belec 5 – Gyomber 5 (21’ st Ribery 6), Strandberg 5, Gagliolo 5 – Kechrida 5, M. Coulibaly 5.5 (40’ st Schiavone sv), Di Tacchio 5.5, Obi 6 (11’ st L. (la Repubblica)

Analizzeremo i motivi di questo blackout, perché se è vero che si può perdere, è altrettanto vero che bisogna essere bravi a rimanere in partita fino alla fine” Un problema non da poco, visto che ha portato ad una prestazione ed un risultato difficili da mandare giù: "Fino all’1-0 - spiega Castori - la squadra ha fatto una buona gara, concedendo poco al Torino e rischiando anche di pareggiare. (Tuttosport)

Una strategia di rimessa che poteva risultare valida ed efficace in cadetteria, ma che in A può rivelarsi mortale. Pesa eccome l'assenza di uomini di qualità in mezzo al campo, dove manca la luce e le geometrie (tuttosalernitana.com)

Jacobelli è un giornalista ed è E. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

I tifosi gli hanno dedicato cori e applausi a fine partita, ma Juric risponde così con la sua consueta grinta: "E' presto, sarebbero meglio a fine anno: vorrebbe dire che abbiamo fatto una bella stagione", la battuta del croato L'allenatore a fine partita è soddisfatto ma guarda avanti: "Abbiamo fatto bene, ma possiamo fare ancora meglio: dobbiamo cercare di essere più liberi e sciolti in attacco, ma oggi è andata bene. (Sky Sport)

Ha grandi qualità: ha messo due palloni ed entrambi sono stati vincenti” Ci può dare un grande aiuto presto con la sua qualità. (TUTTO mercato WEB)