Red Bull RB16 B: caratteristiche e motore

Red Bull RB16 B: caratteristiche e motore
Altri dettagli:
Motori Magazine SPORT

Dopo le presentazioni di McLaren, Alpha Tauri e Alfa Romeo, la Red Bull è stata la quarta scuderia a svelarsi, in vista del mondiale 2021 di Formula 1 che prenderà il via a fine marzo.

Il messicano la scorsa stagione si è distinto per lo splendido successo nel Gran Premio di Sakhir e per altri tre podi al volante della Racing Point.

Ora per lui c’è l’opportunità Red Bull, per ottenere buoni risultati e provare a battere Verstappen che finora si è rivelato un autentico “demolitore di compagni di squadra”

Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. (Motori Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Ma posso vedere che c’è tanto potenziale con questo team”, ha concluso Sempre sulla pista inglese domani il team di Milton Keynes ‘battezzerà’ anche la nuova RB16B. (FormulaPassion.it)

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)

Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Dopo un anno e mezzo da pilota titolare della Red Bull, l’anglo-tailandese, oltre a ricoprire il ruolo di pilota di riserva, gareggerà quest'anno nel DTM (Notizie Nazionali)

F1, approccio PEREZ-Red Bull: "Un sogno che si avvera, team con tanto potenziale"

Perez ha girato in condizioni fredde con pista bagnata sulla RB15, la monoposto utilizzata nella scorsa stagion. rima prova in pista per Sergio Perez con la Red Bull. (Tuttosport)

- sportli26181512 : Perez, il casco per il debutto in Red Bull: bandiera del Messico e scritta 'Never give up': I dettagli del primo ca… - @SChecoPerez presenta su primer casco con @redbullracing - - fcozr7 : Mi primer casco red Bull. (Zazoom Blog)

Queste sono le recenti dichiarazioni di Sergio Perez, il quale ha commentato il primo approccio con una vettura Red Bull, al volante della RB15 È sempre una vettura di F1, ovviamente, ma la posizione di seduta è diversa. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr