Verso Milan-Inter, la probabile formazione di Antonio Conte

Verso Milan-Inter, la probabile formazione di Antonio Conte
Milan News SPORT

Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare.

Non ci sono molti dubbi sull'undici che partirà dall'inizio: Eriksen è ancora candidato a una maglia da titolare e appare in netto vantaggio su Gagliardini e lo stesso Vidal che non è in condizione per giocare dal primo minuto.

Poi la migliore Inter possibile, quindi un trio difensivo Skriniar-de Vrij-Bastoni, mentre davanti Lautaro-Lukaku per provare a mantenere il primato e installare così un solco reale tra i nerazzurri e le inseguitrici

Si avvicina il derby più atteso degli ultimi anni. (Milan News)

Su altre fonti

Conte avrà a disposizione tutto il gruppo, fatta eccezione per Sensi che, a causa di un affaticamento, lavorerà a parte per qualche giorno. Eriksen, dopo gli ottimi segnali mostrati nelle ultime uscite, partirà titolare a centrocampo. (passioneinter.com)

Devo ancora decidere". vedi letture. Christian Eriksen può essere l'uomo derby? Sicuramente ha fatto dei buoni progressi, ci è venuto incontro e questo è buono per tutti" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte ritrova Vidal, ma perde per l'ennesima volta Sensi alle prese con un affaticamento muscolare. Allenatore: Conte (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter, Vidal accende il Derby: il tweet del cileno

PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro Il Corriere dello Sport non sembra avere dubbi sull'undici che Conte ha in mente per affrontare il Milan, con Eriksen di nuovo titolare nonostante il recupero di Vidal: il cileno andrà in panchina. (Fcinternews.it)

Con Conte che, quasi a sorpresa, parlò di un Eriksen pronto a vestire i panni del vice Brozovic. Derby Scudetto -1 - Storia di Christian Eriksen, l'esubero ritrovato da Conte e dall'Inter. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Arturo Vidal, il centrocampista nerazzurro in dubbio per l’attesissimo Derby di Milano, questo pomeriggio contro il Milan per infortunio. Forza Inter 🖤💙 pic.twitter.com/SSufzray6s — Arturo Vidal (@kingarturo23) February 21, 2021. (CalcioToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr