Ribery: Arriva il responso del giudice sportivo sul francese. Bloccato anche Pulgar

Ribery: Arriva il responso del giudice sportivo sul francese. Bloccato anche Pulgar
fiorentinanews.com SPORT

E’ questo il responso del giudice sportivo sull’attaccante della Fiorentina, Franck Ribery, espulso sabato scorso nel corso del match contro il Genoa.

Il francese si è “reso responsabile di un fallo grave di giuoco”.

Per questo si è meritato il rosso da parte dell’arbitro Maresca.

Entrambi dunque non ci saranno nella prossima sfida contro l’Atalanta

Bloccato per un turno anche il centrocampista Erick Pulgar; ammonito per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

In vent’anni di carriera Ribery ha rimediato cinque espulsioni dirette: una col Marsiglia, due in dodici anni col Bayern Monaco e due nelle ultime due stagioni con la maglia viola. Se stimolato dalla nuova programmazione tanto annunciata dal presidente viola, insomma, potrebbe rimanere. (Fiorentina.it)

La giornata viola: il riassunto di martedì 6 aprile 2021. Malcuit torna a lavorare in gruppo, Kokorin invece si allena da solo (LEGGI ). Ribery out, da Eysseric a Callejon: le opzioni di Beppe… aspettando Kokorin (LEGGI ). (Fiorentina.it)

Biraghi e Castrovilli, a contatto nei giorni scorsi con i vari azzurri risultati poi positivi, si potranno considerare fuori pericolo solo a partire da giovedì. Fortunatamente, non c’è stata nessuna mano pesante su Franck Ribery, fermato per un solo turno dal Giudice Sportivo. (Viola News)

RIBERY, Su IG: "Difficile festeggiare senza famiglia"

Il Giudice Sportivo ha reso noti gli altri calciatori squalificati per un turno dopo il comunicato di ieri, in cui erano state comminate le sanzioni alle squadre che scenderanno nuovamente in campo domani. (Firenze Viola)

Per la Fiorentina sono stati squalificati per una giornata Franck Ribery ed Erick Pulgar. Squalificato per un turno anche l'allenatore dell'Hellas Verona Ivan Juric: "Per avere, al 43° del secondo tempo, dopo una decisione arbitrale, rivolto un'espressione insultante all'allenatore della squadra avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale" (Firenze Viola)

Prenditi sempre cura di tua madre perché è la MIGLIORE, prenditi sempre cura dei tuoi fratelli perché sono i migliori… non sapete nemmeno cosa fateal mio cuore Un lungo messaggio su Instagram nel quale Franck Ribery ha voluto raccontare, nel giorno del suo compleanno, tutto l'amore per la sua famiglia e quanto gli manchi averla accanto. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr