Giro d'Italia 2021: Nibali al via. Annunciati gli iscritti

Corriere dello Sport.it SPORT

In suo appoggio, per la Trek-Segafredo anche l'olandese Bauke Mollema, già vincitore del Giro di Lombardia 2019.

Tra questi risulta anche Vincenzo Nibali, al via per tentare di vincere il suo terzo Giro ed ancora alle prese con l'infortunio al polso rimediato a Lugano.

A dieci giorni dalla partenza del Giro d'Italia sono stati annunciati gli iscritti che prenderanno il via da Torino il prossimo 8 maggio. (Corriere dello Sport.it)

Su altre testate

Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. (OA Sport)

Il primo è reduce del netto successo al Tour of the Alps, grazie al quale è da considerarsi, probabilmente, il favorito principale per il trionfo finale. Dopo un Tour the Alps sottotono, viene da chiedersi se non sarà costretto, in certi frangenti, a correre in supporto al compagno Hindley. (OA Sport)

Il Processo alla tappa andrà in onda su Rai2, dalle 17.15 circa alle 18.00 Giro d’Italia 2021: tutti i programmi Rai. Villaggio di Partenza andrà in onda su Raisport+HD e vivrà i 60 minuti che precedono la partenza di ogni tappa. (Tvblog)

A cinque chilometri dal traguardo si supera un altro strappetto ad Occhetti, per lanciarsi verso il finale nella cittadina di Canale. Ma vista la conformazione della tappa, nel comune del cuneese potrebbe arrivare una fuga o un attacco in solitaria negli ultimi venti chilometri. (OA Sport)

Domani l'operazione: «Farò di tutto per essere al Giro». 🔜With 10 days remaining until the start of the 104th #Giro, the provisional entry list has been announced. Annunciati i nomi degli iscritti al 104esimo Giro d'Italia, che partirà sabato 8 maggio da Torino: confermata la presenza di Vincenzo Nibali, reduce di un'operazione al polso destro che ha rischiato di compromettere la sua partecipazione. (ilmessaggero.it)

Nibali prepara il Giro d'Italia con un tutore in carbonio. Due saranno le punte anche per la Deceuninck - Quick-Step con Remco Evenepoel, al rientro dopo l'incidente a Il Lombardia 2020 e João Almeida, 15 giorni in Maglia Rosa e quarto nella Generale del Giro 2020. (ilmattino.it)