"Non mangiatelo!". L'allerta del Ministero della salute: "Presenza di Listeria monocytogenes"

Caffeina Magazine SALUTE

In alcuni prodotti è stata riscontrata la possibilità di presenza di Listeria monocytogenes. Questo il motivo che ha indotto il ministero della Salute (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il ministero della Salute ha diffuso il richiamo di questo prodotto dell’azienda “NATIVA 2018 SRL”. (Giornale di Mantova)

Il ministero della Salute ha diffuso il richiamo di un lotto di salame Stellino a marchio Nativa 2018 per la presenza di Listeria monocytogenes. (Improntaunika.it)

Listeria nei salumi: molti lotti e marchi di mortadella e salame ritirati dai supermercati per contaminazione da Listeria Monocytogenes. (Money.it)

Nuova allerta alimentare diffusa dal Ministero della Salute, salame contaminato da Listeria monocytogenes: come riconoscere i lotti interessati. (GreenStyle)

Il prodotto interessato è venduto intero con un peso di 1 Kg circa relativo al trancio intero con il numero di lotto 2819 dall'azienda "Nativa... (Fanpage.it)

Allerta listeria nel salame: l'avviso arriva dal Ministero della Salute il quale specifica che il ritiro si è reso per la presenza di Listeria monocytogenes (Meteo Web)