Formula 1 | Valsecchi: "Leclerc il più veloce, Hamilton soffre i giovani"

Formula 1 | Valsecchi: Leclerc il più veloce, Hamilton soffre i giovani
Altri dettagli:
F1-News.eu SPORT

Charles Leclerc il più veloce, Lewis Hamilton vincente, ma che soffre i giovani e Max Verstappen che non risponderà all'inglese nè in pista nè davanti ai giornalisti.

La Formula 1 è qui

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS!

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW.

Questa è la posizione di Davide Valescchi a Sky Sport: “Leclerc ha avuto uno snap, ovvero perde il posteriore secco quando è full gas e ha perso la posizione. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

Hamilton: "Dobbiamo inventarci qualcosa". "Ho dato tutto e voglio ricambiare l'affetto dei fan Queste le dichiarazioni di Max Verstappen dopo la pole position conquistata grazie alla vittoria nella Sprint Qualifying. (la Repubblica)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. Binotto lo ha compreso con un eloquente: "Lo capisco.". F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Il format del weekend inglese è stato rivoluzionato in funzione della Sprint Qualifying, la gara di 17 giri di questo pomeriggio. Alle spalle della Red Bull dell'olandese sono spuntate le due Ferrari che hanno differenziato l'attività: Charles Leclerc ha iniziato la sessione con le gomme hard, mentre Carlos Sainz si è dedicato alle medie. (Motorsport.com Italia)

F1: Verstappen padrone delle FP2 di Silverstone, Ferrari in scia

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l'altra Stella d'Argento di Valtteri Bottas.Quarta posizione per la McLaren di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra Daniel Ricciardo e la Ferrari di Carlos Sainz. (Rai News)

Il pilota olandese chiude davanti alle Mercedes di Hamilton e Bottas, mentre Leclerc si classifica quarto conquistando la seconda fila per la gara di domani. Quinta fila per Russell, al fianco di Ocon, col britannico protagonista di un contatto ad inizio gara con Sainz che ha pregiudicato il prosieguo della Sprint Qualifying Race dello spagnolo. (Sport Mediaset)

Il pilota della Red Bull è stato l’unico a scendere sotto il muro dell’1.30.000 in una sessione caratterizzata, da un lato, dalle simulazioni di passo gara e, dall’altro, dalla ricerca della migliore messa a punto in vista della Sprint Qualifying Race del pomeriggio in cui ci si andrà a giocare la pole position. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr