10 statistiche in vista di Roma-Venezia

AS Roma SPORT

Un match che può contare molto in vista di una possibile qualificazione in Europa per la squadra di Mourinho.

È Roma-Venezia, valida per la giornata numero 37 di Serie A.

Ultimo match casalingo della stagione. La Roma chiuderà la stagione delle partite casalinghe contro il Venezia, disputando la sfida numero 27

Ecco 10 curiosità statistiche sulla gara, che avrà come match sponsor Sara Assicurazioni. (AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico portoghese costretto a cambiare la formazione che affronterà i lagunari. La Conference League può attendere. Altre possibili alternative a Zaniolo: il giovane ganese Afena-Gyan o Stephan El Shaarawy, anche lui finora poco impeigato da Josè Mourinho, in particolare nel suo ruolo naturale di seconda punta (CalcioToday.it)

A disposizione: Bertinato, Svoboda, Ullmann, Ebuehi, Cuisance, Tessmann, Busio, Fiordilino, Dor Peretz, Nani, Johnsen, Nsame (Calcio News 24)

FORMAZIONI UFFICIALI ROMA-VENEZIA. ROMA (3-4-1-2): Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Kumbulla, Smalling, Ibanez; Maitland-Niles, Cristante, Veretout, Spinazzola; Carles Perez, Pellegrini; Abraham All. Reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina, che li ha agganciati al sesto posto, i capitolini devono fare risultato pieno per consolidare la posizione. (CalcioMercato.it)

Non vorrei dire ciò che ha detto il PSV alla fine del campionato: «Complimenti all’Ajax, agli arbitri e al Var», riporta stamani La Gazzetta dello Sport Dal 5° all’8° posto è tutto aperto. (Fiorentina.it)

Per la Gazzetta dello Sport Mourinho è chiamato a gestire la rosa sotto tre punti di vista: condizione, concentrazione, comunicazione. Un po’ come quella dimostrata di Kumbulla, che in allenamento si è scontrato con lo stesso allenatore, che scherza così. (IlNapolista)