Juve-Inter, è sfida anche sul mercato: obiettivo Scamacca, Cherubini incontra Carnevali

Juve-Inter, è sfida anche sul mercato: obiettivo Scamacca, Cherubini incontra Carnevali
ilBianconero SPORT

Vlahovic resta il grande sogno, ma subito dietro di lui nella lista dei desideri c'è proprio Scamacca: la prossima settimana Cherubini incontrerà l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali, per provare a convincere i neroverdi a cedere subito il loro gioiello.

on solo sul campo, per la finale di Supercoppa.

Non sarà facile, ma ci proverà.

Senza escludere un inserimento per mettere i bastoni tra le ruote alla Juve e tentare di cambiare la rotta di un giocatore che, in estate, potrebbe prendere un treno in direzione Milano

Anche sul mercato è duello tra Juventus e Inter, entrambe molto interessate a Gianluca Scamacca. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

La Juve continua a pensare a Vlahovic come colpo di mercato per rinforzare il suo attacco. Ascolta la versione audio dell'articolo. Vlahovic continua ad essere nel mirino della Juve che studia una strategia per arrivare al bomber. (Juventus News 24)

La Juventus si farà ufficialmente avanti per provare ad avere l’attaccante subito, pur sapendo che non sarà facile convincere la controparte". Per Scamacca dunque l'Inter entrerà in gioco in estate, ma non vanno scartati a priori già adesso inserimenti per mettere i bastoni fra le ruote alla Juventus" (fcinter1908)

Si parla poi anche di Origi del Liverpool, in ripresa da un infortunio. Tuttavia l’alta valutazione che il Sassuolo fa dell’attaccante spinge i bianconeri ad alcune riflessioni. (Calcio News 24)

La Juventus gioca d’anticipo, Inter a rischio: servono 40 milioni

Entro fine mese, invece, verrà presa una decisione per la fascia sinistra. L'attaccante al centro del mercato di nerazzurri e bianconeri. Redazione FcInterNews. Il nome di Gianluca Scamacca continua ad essere accostato sia all'Inter che alla Juventus in chiave mercato. (Fcinternews.it)

In caso dunque di confermata aspettativa, il giocatore potrebbe essere girato tramite uno scambio di cartellini proprio per tentare il grande colpo Scamacca, beffando così la rivale bianconera Ma l’ultima novità potrebbe inserire nella corsa al giovane bomber anche l’Inter di Marotta e Ausilio. (JuveLive)

La qualificazione alla prossima Champions League sarà cruciale anche per le prossime sessioni di calciomercato, in particolar modo quella estiva. LEGGI ANCHE > > > Assist di Mourinho, Allegri ‘gongola’: via libera Juventus (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr