Napoli, arrivederci Champions. Si riparte dall'Europa League

ROMA on line SPORT

Niente miracolo, ma solo l’Europa League. Al Napoli non rimane niente altro in mano nella serata in cui gli azzurri salutano la Champions League. La sconfitta in casa del Feyenoord pesa, ma sarebbe stato inutile anche vincere, visto che il “fenomeno” Guardiola ha ovviamente perso (come da… (ROMA on line)

La notizia riportata su altri media

Ultime notizie (fcinter1908)

ROTTERDAM. Sconfitti per 2-1 dal Feyenoord, per Mertens (nella foto) e compagni, è una sentenza di condanna, oltrettutto lo Shakthar ha battuto il City (2-1), quindi anche la vittoria sarebbe stata inutile. (il mattino di Padova)

L'allenatore del Napoli Maurizio Sarri risponde con stizza alla domanda di un giornalista sugli obbiettivi stagionali del Napoli, dopo l'uscita dalla Champions League (La Gazzetta dello Sport)

Numeri e suggestioni tra il match contro il Feyenoord e le precedenti partite "di difficoltà": i problemi offensivi del Napoli e la scarsa brillantezza. (ilnapolista)

Qualificazione che alla vigilia della sfida in Olanda era già appesa ad un filo, certificata dal 2-0… Così Maurizio Sarri al termine della gara di Rotterdam contro il Feyenoord, ultimo appuntamento stagionale del suo Napoli in Champions League (VAVEL.com)

Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video | Forzaroma.info (ForzaRoma.info)