Blog: Edin Dzeko in pole per il Milan!

Blog: Edin Dzeko in pole per il Milan!
vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Miglior marcatore in una singola edizione della Champions League nella storia della Roma (8 reti).

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione.

Vecchio amore di Galliani, che lo voleva al Milan ma i costi elevati bloccarono la trattativa nel 2006.

Lucci avrebbe contattato Milan e Inter per proporre Edin Dzeko

Primo giocatore ad aver segnato almeno 50 gol in tre dei principali campionati europei (Bundesliga, Premier League e Serie A);. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Juventus: perché ancora Dzeko. L’interesse della Vecchia Signora per Dzeko non è mai scemato e nelle ultime ore il nome è tornato in auge poiché Massimiliano Allegri vedrebbe molto bene l’ex Manchester City al posto di Ronaldo nel caso doppio acquisto nel reparto offensivo. (JMania)

È quanto riporta Calciomercato.com La Roma, però, dovrebbe regalare il cartellino del bosniaco all’agente Lucci, dato che difficilmente i bianconeri vorranno pagare lo stipendio di 7,5 milioni di euro e una cifra simile per l’acquisto. (ilBianconero)

Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Mourinho e dovrà dunque trovare un'altra sistemazione. Tiago Pinto è pronto a iniziare una delle settimane decisive prima dell'inizio del calciomercato. (LAROMA24)

Corsport - Dzeko, ci prova Max

Dzeko non ha chiesto di andare via, lui vorrebbe rimanere in giallorosso e lo dimostra anche il “like” messo immediatamente al post della Roma che annunciava il rinnovo di Mkhitaryan. Roma, Dzeko può restare: incontro con Tiago Pinto. (Corriere dello Sport.it)

Roma, vacanze finite per Tiago Pinto: presto un incontro con l'agente di Florenzi e Dzeko. vedi letture. Vacanze finite per Tiago Pinto. Come riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, saranno in agenda una serie di incontri, il primo con il procuratore di Alessandro Florenzi e Edin Dzeko che però potrebbero avere destini differenti (TUTTO mercato WEB)

Poco più in basso il quotidiano titola: "Germania, sette gol per gradire". "Dzeko, ci prova Max". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr