Blog: Edin Dzeko in pole per il Milan!

vivoperlei.calciomercato.com SPORT

Miglior marcatore in una singola edizione della Champions League nella storia della Roma (8 reti).

Non è un segreto che il Milan sia alla ricerca di un nuovo centravanti per la prossima stagione.

Vecchio amore di Galliani, che lo voleva al Milan ma i costi elevati bloccarono la trattativa nel 2006.

Lucci avrebbe contattato Milan e Inter per proporre Edin Dzeko

Primo giocatore ad aver segnato almeno 50 gol in tre dei principali campionati europei (Bundesliga, Premier League e Serie A);. (vivoperlei.calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gonzalo Villar è stato inserito nella Squadra della Stagione di UEFA U21 EURO grazie alle sue prestazioni nella. Il centrocampista dell'Arsenal, accostato con insistenza ai giallorossi, si (Voce Giallo Rossa)

È quanto riporta Calciomercato.com La Roma, però, dovrebbe regalare il cartellino del bosniaco all’agente Lucci, dato che difficilmente i bianconeri vorranno pagare lo stipendio di 7,5 milioni di euro e una cifra simile per l’acquisto. (ilBianconero)

Poco più in basso il quotidiano titola: "Germania, sette gol per gradire". Questo il titolo d'apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport: un anno dopo - si legge - la Juve torna alla carica per il bosniaco con un biennale. (Tutto Juve)

Tiago Pinto è pronto a iniziare una delle settimane decisive prima dell'inizio del calciomercato. Il giocatore non rientra nei piani tecnici di Mourinho e dovrà dunque trovare un'altra sistemazione. (LAROMA24)

Calciomercato Juventus: perché ancora Dzeko. L’interesse della Vecchia Signora per Dzeko non è mai scemato e nelle ultime ore il nome è tornato in auge poiché Massimiliano Allegri vedrebbe molto bene l’ex Manchester City al posto di Ronaldo nel caso doppio acquisto nel reparto offensivo. (JMania)

Come riporta l’edizione romana del Corriere della Sera, saranno in agenda una serie di incontri, il primo con il procuratore di Alessandro Florenzi e Edin Dzeko che però potrebbero avere destini differenti Il general manager della Roma è tornato a Trigoria per costruire la squadra da affidare a José Mourinho. (TUTTO mercato WEB)