Richiamo anticipato per il vaccino anti-covid, terza dose già dopo 5 mesi

Richiamo anticipato per il vaccino anti-covid, terza dose già dopo 5 mesi
ModenaToday INTERNO

L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson.

La Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute e trasmette alle Aziende sanitarie le indicazioni operative per mettere a punto la macchina organizzativa.

Terza dose di vaccino per i cittadini già dopo 5 mesi dal completamento del ciclo primario e non più, come previsto fino ad oggi, dopo sei. (ModenaToday)

Su altre fonti

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson. Ora, per tutti, la possibilità di prenotazione a 150 giorni, cioè cinque mesi dall'ultima dose ricevuta viene estesa a tutti, ed è stata trasmessa alle relative Ausl della regione. (BolognaToday)

In questo caso, la dose di richiamo sarà quindi la seconda, e non la terza. La Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute e trasmette alle Aziende sanitarie le indicazioni operative per mettere a punto la macchina organizzativa. (Regione Emilia Romagna)

Terza dose vaccino covid dopo 5 mesi: in Emilia Romagna arriva un sms

Le prenotazioni per la terza dose in Emilia-Romagna sono aperte per tutti i cittadini con 40 e più anni e per chi, a prescindere dall’età, sia stato vaccinato con Johnson & Johnson Terza dose di vaccino per i cittadini già dopo 5 mesi dal completamento del ciclo primario e non più, come previsto fino ad oggi, dopo sei. (ravennanotizie.it)

Per tutti, la condizione per prenotarsi è di essere in prossimità della scadenza del periodo di almeno 5 mesi dal completamento del ciclo primario Bologna, 24 novembre 2021 - Terza dose agli over 40 5 mesi dopo (e non più 6) la seconda. (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr