TMW RADIO - Maddaloni: "Perché sia la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco"

TUTTO mercato WEB SPORT

tmw radio Maddaloni: "Perché sia la Lazio di Sarri servono almeno due esterni d'attacco". vedi letture. L'allenatore Massimiliano Maddaloni, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha così parlato di Maurizio Sarri e del suo approccio alla Lazio: "Non farà fatica, se la rosa della Lazio viene completata, soprattutto in attacco dove servono gli attaccanti esterni per il 4-3-3 di Sarri.

Possono far bene se Lotito, avendo scelto Sarri, lo mette in condizione tatticamente per fargli cambiare modo di giocare alla Lazio"

Almeno due. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, le due squadre con o senza Cr7 | Le scelte di Allegri. Abile negli inserimenti senza palla, rapido e tecnico: il classico calciatore alla Sarri, che potrebbe rilanciarsi nello scacchiere tattico dell’ex tecnico della Juventus Biancocelesti a caccia di rinforzi. (Il Veggente)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. Sia per esperienza che maturazione: ideale per ricevere palla dalla difesa e farla girare» (Lazio News 24)

«È un ragazzo che ha fato molto bene, ce lo ricordiamo per come giocava alla Sampdoria. L’ex Sampdoria è il profilo migliore per il club di Claudio Lotito. (Samp News 24)

Un motorino inesauribile che insieme a Leiva comporrebbe una coppia di grandissimo valore, garantendo a Sarri di volta in volta l'imbarazzo della scelta TRASCORSI IN SERIE A - Torreira per caratteristiche sarebbe il mediano perfetto nel centrocampo a 3 di Sarri. (La Lazio Siamo Noi)

Un nome che torna di moda è quello di Torreira. Al momento ci sono solo discorsi preliminari, ma l’Arsenal ha già fissato il prezzo: 20 milioni (Toro News)

Sarri lo guarda, ma non ci conta: per questo ha dato alle fasce la priorità. Non è il playmaker per cui Sarri stravede per una questione fisica: ottimi piedi, ma appena 167 centimetri di qualità. (ilmessaggero.it)