Tottenham su Zaniolo, ma nessun accordo tra le parti

Tottenham su Zaniolo, ma nessun accordo tra le parti
Siamo la Roma SPORT

Dialogo aperto tra i due club sul futuro del numero 22 giallorosso.

Le ultime sul futuro del talento giallorosso. Tottenham e Roma a colloquio, Nicolò Zaniolo sul tavolo della discussione.

Contatti che senza dubbio proseguiranno anche nelle prossime ore, ma al momento diverse problematiche sul tavolo della trattativa allontanano di molto la fumata bianca.

Contatti in corso, ma lo scenario più probabile prevede la permanenza di Zaniolo in giallorosso

Ma non c’è ancora alcun accordo tra le parti: né sulla valutazione del cartellino dell’attaccante (la Roma continua a chiedere almeno 50 milioni di euro) né sulla formula del trasferimento (gli Spurs premono per l’inserimento di alcune contropartite, come Tanganga). (Siamo la Roma)

La notizia riportata su altri media

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

"Se l'offerta del Tottenham per Zaniolo è di 50 milioni la Roma lo può vendere, altrimenti lo tiene. Se ne arriva una vicina agli 11 milioni con l'obbligo di riscatto, l'uzbeko parte. (Tutto Juve)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse. (LaPresse)

Zaniolo Juventus, occhio all'inserimento del Tottenham

Diretta/ Roma Tottenham (risultato finale 1-0) video tv: Mou batte Conte con Ibanez! Secondo quanto riferito da Ilario Di Giovambattista per Radio Radio, i britannici avrebbero presentato un’offerta alla Roma per l’azzurro. (Il Sussidiario.net)

Il Tottenham ha presentato un’offerta per Nicolò Zaniolo. La fiamma, però, si è riaccesa nell’amichevole della scorsa settimana Israele. (Pagine Romaniste)

Occhio all’inserimento del Tottenham di Antonio Conte. Da favoriti a vero e proprio allontanamento. La Juventus si allontana sempre di più dal giocatore della Roma Zaniolo. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr