MotoGP | Valentino Rossi ammette | ' Penso ancora molto al 2015'

MotoGP | Valentino Rossi ammette | ' Penso ancora molto al 2015'
Zazoom Blog SPORT

MotoGP Tant… - SkySportMotoGP : ??

Leggi su motosprint.corrieredellosport (Di giovedì 18 febbraio 2021) Nell'ultimo episodio dello speciale 'Route 46 - Route 93' prodotto da Dazn in Spagna si parla del, ovvero quando la rivalità tra i due campioni( qui le dichiarazioni sul suo . SkySportMotoGP : ??

Gli auguri del mondo dei social per #VR46 #SkyMotori #MotoGP #SkyMotoGP @ValeYellow46 - Coninews : Nove mondiali vinti in quattro classi differenti, sempre con il numero 4?6?. (Zazoom Blog)

Su altre testate

Fondatore della Clinica Mobile e medico con le competenze perfette per i piloti, il Dottor Costa è amatissimo e apprezzatissimo nel mndo delle due ruote. Il Dottor Costa, oltre a scrivere un libro, è protagonista anche di un film che uscirà quest’anno in televisione perchè di cose interessanti, quasi soprannaturali e miracolose, ne sono successe durante la sua vita e grazie a lui. (SportFair)

Gli avversari da battere. Con o senza Marc Marquez la concorrenza sarà agguerrita. Se ci è riuscito Joan Mir a vincere il titolo MotoGP, perché non crederci? (Corse di Moto)

Con la speranza che anche Fausto torni presto in pista con noi” vincendo la lunga lotta col Covid iniziata lo scorso dicembre. Ora aspettiamo il Qatar, dove saremo insieme a tutti gli avversari e capiremo il nostro vero livello. (TIMgate)

MotoGP: Aleix Espargaro 'vola' con la nuova Aprilia

Ripeteremo sicuramente questa foto”. La Honda non vede l'ora di rivedere il suo campione in pista (Tuttosport)

Ma alla prima categoria appartiene Claudio Costa. Ecco, a me Claudio Costa ha sempre trasmesso, con le sue opere e con le sue parole, la consapevolezza di essere nel giusto, cercando il bene. (QUOTIDIANO.NET)

MotoGP, Marc Marquez: “Nel 2021 ci saranno sicuramente più sorrisi e bei momenti” (Di venerdì 19 febbraio 2021) Comincia a filtrare un cauto ottimismo in casa Marquez per il recupero di Marc dall’infortunio al braccio destro e (soprattutto) dalle tre operazioni chirurgiche a cui si è sottoposto successivamente. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr