Covid, verso il Green pass obbligatorio per palestre, discoteche e ristoranti | Latinaquotidiano.it

LatinaQuotidiano.it INTERNO

Green pass obbligatorio (rilasciato sembra soltanto dopo la seconda dose), anche per i viaggi in treno, in nave o in aereo.

Cronaca. Covid, verso il Green pass obbligatorio per palestre, discoteche e ristoranti. di LatinaQuotidiano.it. 18 luglio 2021. Il Green pass diventerà obbligatorio per poter svolgere tutta una serie dii attività che comportano il rischio assembramenti.

Il green pass dovrà, infatti, essere esibito al momento di entrare nei luoghi a rischio o di salire a bordo, proprio come avviene adesso con la misurazione della temperatura

Sarà poi obbligatorio nelle discoteche e nelle palestre. (LatinaQuotidiano.it)

Su altre fonti

Green pass: attesa la cabina di regia. La cabina di regia del Governo dovrebbe decidere entro domani, martedì 20 luglio 2021. "Salvi" invece i bar, per loro non dovrebbe arrivare alcuna restrizione, mentre per accedere a un ristorante al chiuso servirà il lasciapassare Covid. (Prima Pavia)

La priorità è far ripartire la scuola” ha spiegato Franco Locatelli Covid, Franco Locatelli sul Green Pass. Franco Locatelli, durante un’intervista per La Repubblica, ha espresso il suo parere riguardo il Green Pass. (Notizie.it )

Come la mascherina, bisognerà esibirlo prima di varcare la porta di bar e ristoranti, e, in generale, dei luoghi a rischio assembramento. Le associazioni di categoria si dividono tra chi è favorevole e chi no: Confcommercio dichiara la propria contrarietà all’introduzione del vincolo del green pass per gli esercizi pubblici. (Corriere della Sera)

Nel nuovo decreto in arrivo, il green pass sarà obbligatorio nei locali al chiuso, come ristoranti, discoteche e palestre. Nuove regole che il governo starebbe mettendo a punto e che dovrebbero entrare in vigore con il nuovo “decreto emergenza”. (CorrierediRagusa.it)