Vaccini Toscana: come prenotare, dove e quale farmaco hanno a disposizione i diversi centri

Vaccini Toscana: come prenotare, dove e quale farmaco hanno a disposizione i diversi centri
ilmessaggero.it ECONOMIA

Per la prenotazione dei vaccini anti Covid in Toscana si procede con la segnaletica stradale.

Fermi n. 15. SPOKE - Cecina, Ospedale Civile, Via Montanara n.

Ogni punto di somministrazione ha vaccini diversi a seconda delle disponibilità, che variano di giorno in giorno.

Centri vaccinali in Toscana. La Toscana è divisa in tre Asl: Toscana centro (Firenze, Prato, Pistoia, Empoli), Asl Toscana Nord Ovest (Pisa, Lucca, Livorno, Massa Carrara) e Asl Toscana Sud Est (Siena, Arezzo, Grosseto). (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Toscana verso la zona gialla, cosa riaprirebbe da lunedì 26. In attesa di capire se la Toscana sarà tra le regioni "gialle" ecco le nuove misure in vigore dal 26 aprile al 31 luglio per le zone gialle, misure che dovrebbe confermare il CDM il 21 aprile. (QuiLivorno.it)

In aumento soprattutto i casi registrati nelle scuole materne (170 contro i 132 della settimana prima) e nelle scuole medie (234 contro 229). Per quanto riguarda invece il personale scolastico, i nuovi contagiati sono stati 44 (40 insegnanti e 4 fra bidelli e amministrativi) (Toscana Media News)

Sarà una quarta ondata piccola o grande? Il rischio vero infatti per gli esperti è che a luglio possa arrivare una quarta ondata con conseguenti nuove chiusure. (LA NAZIONE)

Toscana verso la zona gialla, cosa riaprirebbe da lunedì 26

Le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti COVID oggi sono complessivamente 1.781 (27 in meno rispetto a ieri, meno 1,5%), 257 in terapia intensiva (stabili rispetto a ieri) I ricoverati sono 1.781 (27 in meno rispetto a ieri), di cui 257 in terapia intensiva (stabili). (FirenzeToday)

I nuovi casi sono lo 0,4% in più rispetto al totale del giorno precedente. I ricoverati sono 1.808 (14 in meno rispetto a ieri), di cui 257 in terapia intensiva (12 in meno). (Fiorentina.it)

Ma solo in zona gialla Dal 1° giugno, «nella zona gialla, le attività dei servizi di ristorazione sono consentite anche al chiuso, con consumo al tavolo, dalle 5 alle 18». (Corriere Fiorentino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr