Messaggero Veneto: In vena di regali

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Udinese guarda già al Lecce, contro cui spera di recuperare due pedine preziose come Kristensen e Giannetti. E magari anche Kamara. Le assenze dei primi due ieri contro l’Inter si sono fatte sentire. Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altri media

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince (L'Interista)

Serie A, la classifica aggiornata: l'Inter aggancia Milan e Toro (Milan News)

E lo fa con tre gol segnati, di cui due firmati da Lautaro Martinez. L'Inter esce dal Bluenergy Stadium con tre sudati e pesantissimi punti. (Fcinternews.it)

La CRONACA di UDINESE-INTER 2-3: con qualche brivido, ma nel segno di Lautaro!

Il risveglio di Lautaro Martinez, autore di una doppietta, fa tornare il sereno in casa Inter, dopo le nubi minacciose piombate sulla squadra campione d’Italia al termine del derby perso contro il Milan. (ilgazzettino.it)

Lautaro Martinez è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l'Udinese. Ha parlato della partita e ha citato anche il derby perso con il Milan. Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della partita vinta con l'Udinese, citando il derby con il Milan (Il Milanista)

L’Inter torna in campo dopo il primo ko stagionale, arrivato nel derby, che ha gettato qualche ombra sull’avvio di stagione dei nerazzurri, a 8 punti in classifica dopo 5 giornate. Nella 6a giornata di Serie A, i nerazzurri affronteranno l’Udinese, vittoriosa in Coppa Italia, ma reduce da una sconfitta nell’ultima gara di campionato. (Passione Inter)