Raiola: "Superlega? Critiche affrettate"

Raiola: Superlega? Critiche affrettate
QUOTIDIANO.NET SPORT

Infine, l’agente italo-olandese ha contestato l’idea che la Superlega potesse favorire un acquisto di massa dei club europei da parte di magnati americani: “Gli americani comprano i club europei perché hanno idee precise di business

Perché il Real Madrid non può giocare Champions e Superlega?

Critiche affrettate. Raiola si è poi stupito e non poco per le tante critiche piovute sulla Superlega: “Le proteste della gente mi hanno lasciato incredulo perché erano contro qualcosa che non era ancora stato illustrato nel dettaglio. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Se il Borussia Dortmund dovesse fallire la qualificazione in Champions sarà difficile trattenere il gioiello norvegese. Il Dortmund non vorrebbe però smantellare, motivo per il quale c’è l’intenzione di respingere gli assalti per Haaland. (La Gazzetta dello Sport)

Perché il Real Madrid non giocare in Champions League e in Superlega? Ma la mia grande osservazione sulla Superlega è che gli organizzatori volevano fare a meno della Champions League per giocarci. (Milan News)

Stefano Bressi. La Superlega è durata davvero pochissimo, senza mai prendere il via, ma ha ricevuto tantissime critiche e di questo ha parlato Raiola. Il noto agente Raiola ha espresso il proprio parere sulla Superlega e sulle tante critiche che erano piovute sulla nuova competizione. (Pianeta Milan)

Raiola, i migliori 10 calciatori in procura: valore folle

È già un club d'elite nel calcio europeo ed è diventato "storico" per ciò che sta facendo. Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain. (Calciomercato.com)

È molto difficile mentire. I 14 grandi club lo vogliono (MilanNews24.com)

Circa 565 milioni di euro solo per i migliori 10 calciatori gestiti da Mino Raiola La classifica dei 10 migliori giocatori gestiti da Mino Raiola dà la dimensione di quanto il calcio europeo sia strettamente legato al super procuratore. (Calciopolis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr