Raiola: "Superlega? Critiche affrettate"

QUOTIDIANO.NET SPORT

Infine, l’agente italo-olandese ha contestato l’idea che la Superlega potesse favorire un acquisto di massa dei club europei da parte di magnati americani: “Gli americani comprano i club europei perché hanno idee precise di business

Perché il Real Madrid non può giocare Champions e Superlega?

Critiche affrettate. Raiola si è poi stupito e non poco per le tante critiche piovute sulla Superlega: “Le proteste della gente mi hanno lasciato incredulo perché erano contro qualcosa che non era ancora stato illustrato nel dettaglio. (QUOTIDIANO.NET)

La notizia riportata su altri giornali

Mino Raiola, noto procuratore sportivo, ha detto la sua in merito alle differenze tra i club e ha parlato anche della SuperLega. Sono sempre queste squadre a spartirsi i milioni che arrivano ogni anno dalla Champions e dall'Europa League. (Pianeta Milan)

Attraverso il suo account twitter l'agente fra gli altri die non solo, ha voluto fare chiarezza su un passaggio relativo all'intervista concessa oggi ad AS sul Paris Saint Germain.- "Vorrei chiarire che nell'intervisto io mi sono congratulato col PSG. (Calciomercato.com)

Il giocatore però, come fa capire Raiola, vorrebbe andare, specie se il Borussia non dovesse qualificarsi per la prossima Champions Il Dortmund però non è convinto. (La Gazzetta dello Sport)

Davanti a Pogba quindi, si apre un bivio: tornare alla Juve o andare al Real? Poi è molto difficile per lo United e il Madrid trovare l’intesa per un grande trasferimento, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti (SuperNews)

Non conosco le finanze del Real, ma sicuramente può permettersi di comprare Haaland. Al ragazzo interessa solo continuare a segnare gol e vincere titoli, coma Ibrahimovic o Ronaldo ha queste ossessioni positive. (ilBianconero)

Il noto agente Raiola ha espresso il proprio parere sulla Superlega e sulle tante critiche che erano piovute sulla nuova competizione. Erano proteste contro qualcosa che non era ancora stato spiegato (Pianeta Milan)