Inter, tamponi negativi per Bastoni, Sensi e Barella

Corriere dello Sport.it SPORT

A centrocampo non ci sarà Brozovic, anche lui squalificato: al suo posto dovrebbe indossare una maglia da titolare Gagliardini.

Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio.

Dai tamponi effettuati lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra . (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Vi spiego”. Dunque Inzaghi proseguirà la sua avventura alla guida della Lazio, avventura ad aprile 2016. LEGGI ANCHE > > Inter, ieri effettuati nuovi tamponi: ecco l’esito. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, via dall’Inter e dall’Italia | “Uno da Pallone d’Oro”. (InterLive.it)

Tutti i dettagli. Da quando Antonio Conte è approdato all’Inter, molte cose sono cambiate. Calciomercato Inter: un top club spagnolo sarebbe pronto a fare follie per acquistare un elemento del centrocampo nerazzurro. (InterLive.it)

Poi da inizio ottobre 2019 l'inizio di una sequela di infortuni senza fine, trascinatisi fin quasi ad oggi. Sensi ha poi giocato tutto il secondo tempo contro la Lituania, con tanto di goal che ha aperto le marcature a Vilnius (Sport Fanpage)

Vi spiego”. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Inter, sondaggio in casa United: le ultime sulla difesa. Il centrocampista è tornato da poco a pieno regime dopo l’ennesimo guaio fisico. Conte punta ancora su Stefano Sensi, ma non a tal punto da considerarlo un titolare. (InterLive.it)

Questi problemi possono dipendere da tanti fattori, alimentazione, vita sregolata, allenamenti sbagliati. Tuttavia non è ancora riuscito ad esprimersi al massimo a causa dei lunghi e ripetuti stop. (passioneinter.com)

Nuovo ciclo di tamponi a Pasquetta per la rosa nerazzurra, con l’esito dei test arrivato in mattinata. Intanto, visti gli impegni ravvicinati, Conte non parlerà oggi in conferenza stampa alla vigilia del match contro la formazione allenata da De Zerbi (CalcioMercato.it)