Gattuso, estate da disoccupato. Ha fatto una confessione agli amici

AreaNapoli.it SPORT

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha riferito quanto segue: "Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone.

Il tecnico con ogni probabilità potrebbe rientrare a campionato in corso qualora qualche squadra abbia bisogno del suo apporto

L'ex tecnico del Napoli è attualmente senza squadra, ha scelto di allungare le vacanze in attesa di una nuova chiamata. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Quando ci racconterà la verità sono convinto che apprezzeremo ancora di più l’uomo Gattuso” Il dirigente sportivo Luigi Pavarese ha parlato a TMW Radio a proposito di quanto accaduto tra Gattuso e la Fiorentina, con il matrimonio tra le due parti durato poco più di una ventina di giorni:. (fiorentinanews.com)

Si parla dell'ex tecnico del Napoli sull'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Oggi Gattuso deve accontentarsi di seguire il calcio da innamorato del pallone. Rino Gattuso ed un'estate che lo vede ai box, dopo il clamoroso addio alla Fiorentina. (Tutto Napoli)

Gattuso, a dire il vero, all’inizio ha considerato la fuga da Firenze come una liberazione. Per far crescere velocemente la Fiorentina ha fatto quello che in passato aveva sempre evitato e cioè chiedere aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. (Labaro Viola)

Ma quando guidi una squadra importante in una piazza importante a volte bisogna anche addolcire qualche sfaccettatura del proprio carattere” E con la Fiorentina il silenzio fa comodo ad entrambi. La Gazzetta dello Sport dedica una pagina alla débacle Gattuso (IlNapolista)

Un percorso improponibile nella Fiorentina di Commisso che, da sempre, ama le decisioni collegiali e pretende che sia la società a dire l’ultima parola Per far crescere velocemente la Fiorentina ha chiesto aiuto per alcuni giocatori importanti al suo manager-amico Jorge Mendes. (fiorentinanews.com)

Spalletti è allenatore da tanti anni, lo stesso Maurizio Sarri è un allievo di Lucianone. All'inizio c'era scetticismo e pure un velo di ironia, ma Spalletti è uno che non ha paura e che sa di calcio". (AreaNapoli.it)