Dumfries: «Grande serata per l’Inter. Capitano? Sono orgoglioso!»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Denzel Dumfries ha parlato al termine di Inter-Feyenoord, sfida conclusasi con il punteggio di 2-1. Di seguito il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Denzel Dumfries si è così espresso a Sky Sport nel post-partita di Inter-Feyenoord, match vinto dai nerazzurri per 2-1: «Bella partita dell’Inter, una grande serata per noi. Sono contento del passaggio ai quarti di finale di Champions League, ora affrontiamo una grande squadra come il Bayern Monaco. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Si parte dal 2-0 maturato a Rotterdam una settimana fa. In difesa, il trio sarà composto da Pavard, De Vrij e Bisseck. (la Repubblica)
Spicca Inter-Feyenoord, in onda alle 21 sulla rete ammiraglia Sky Sport Uno con la telecronaca di Maurizio Compagnoni affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico mentre tra bordo campo e tribuna sono impegnati Matteo Barzaghi, Andrea Paventi e Gianluca Di Marzio. (La Stampa)

CHIUDERLA – Completare l’opera per raggiungere il G8 d’Europa. Questo l’obiettivo di questa sera dell’Inter, che alle 21 giocherà contro il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League (clicca qui per tutti gli aggiornamenti). (Inter-News)
LA NOTIZIA – Kristjan Asllani non ci sarà nella prossima gara che l’Inter giocherà in Champions League a causa dell’ammonizione da lui rimediata contro il Feyenoord dopo soli due minuti dal suo ingresso in campo. (Inter-News)
PROBLEMA – Stop dell’ultimo minuto per de Vrij, che si è fermato nel riscaldamento di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di Champions League. Ora rimane da capire se Inzaghi lo rischierà o se inizierà Acerbi. (Inter-News)