Sassuolo, Romagna: "Il campionato è lungo. Abbiamo reagito ma purtroppo si è messa male"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Romagna: "Il campionato è lungo. Abbiamo reagito ma purtroppo si è messa male" Filippo Romagna, calciatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sconfitta per 1-4 contro la Cremonese commentando così il ko odierno dei suoi al Mapei Stadium: "Prima volta in svantaggio? Non so cosa non ha funzionato, ma il fatto che sia stata la prima volta in svantaggio non deve essere una scusa perché può capitare. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
SUPERIORI – L’Inter è prima in classifica a quota 7 punti. Ha ripreso la Juventus alla terza giornata dopo due dietro a causa del pari con il Genoa. I valori sono relativi ora, Tony Damascelli però dice: «La classifica è provvisoria in tutti i sensi. (Inter-News)
Tre gol in un tempo, in stagione, non li aveva ancora subiti. TOLJAN 5. (Quotidiano Sportivo)
Cittadella corsaro a Modena: finisce 1 a 0 per i veneti, rete di Ravasio. Pari a reti bianche a Genova tra Samp e Bari, con i blucerchiati, alla prima di Sottil in panchina, in dieci dal 13mo del primo tempo. (CittaDellaSpezia)
Forse era meglio giocare col calciomercato Sassuolo aperto! Dopo il sospiro di sollievo tirato da Fabio Grosso alla mezzanotte del 31 agosto perché i big sono rimasti e non li ha portati via il mercato e sono arrivati anche 7 nuovi innesti forse il mister avrà rivisto i suoi pensieri. (Sassuolonews.net)
I ragazzi di Stroppa trovano una grande vittoria contro una candidata alla promozione, e si rilanciano in classifica (qui la cronaca). Queste le immagini della... (Tuttocampo)