Pirlo va confermato fino a fine stagione o gara con il Napoli decisiva? Ecco cosa dicono i tifosi

Pirlo va confermato fino a fine stagione o gara con il Napoli decisiva? Ecco cosa dicono i tifosi
Tutto Juve SPORT

E allora io ti rispondo di no, non aspettavo neanche la gara con il Napoli perché alla fine sarà tardi.

giovannimelograna #pirloout. 74gianlu Fino a fine stagione?

Va confermato anche l’anno prossimo.

NO, ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!

Pirlo va confermato fino a fine stagione o gara con il Napoli decisiva?

(Tutto Juve)

Su altri giornali

VivoPerLei, dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato.com. In questa difficile annata per i colori bianconeri, quanto stiamo leggendo, commentando e scrivendo sugli aspetti negativi e sugli errori della Juventus! (ilBianconero)

[.] A Pirlo diamo tutti l'ultima chance, mercoledì, per riprendere la via maestra e se preferite del Maestro. Serve una svolta a partire dalla concentrazione, dal ritrovare la cattiveria, la voglia di fare gruppo che ultimamente sembra essere andato tutto per conto proprio" (Tutto Napoli)

Le ultime di calciomercato Juventus si concentrano sul futuro di Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano è sulla graticola e non dovrebbe proseguire sulla panchina bianconera. Pirlo sulla graticola, per qualcuno rischia l’esonero in caso di ko col Napoli mercoledì pomeriggio. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Juventus, incontro col sostituto di Pirlo: si cambia

Il ko contro il Benevento, in questo caso, è stato seguito solamente da un punto nel derby della Mole allo Stadio Olimpico Grande Torino Ecco il dato che riguarda la squadra di Pirlo. Gazzetta.it ha evidenziato un dato relativo al pareggio della Juventus contro il Torino. (Juventus News 24)

Divento a questo punto il difensore d'ufficio di Pirlo, perché ai problemi si sono aggiunte anche le cene proibite, con tutti, giustamente, contro Dybala, McKennie e Arthur". "La gara di mercoledì con la Juve ha un valore enorme per entrambe, anche perché andare in Champions", analizza il doppio ex di Napoli e Juventus Massimo Mauro. (AreaNapoli.it)

Al momento la Juventus, però, sembrebbe difendere Pirlo, andiamo quindi a vedere cosa succede. Infatti l’esperimento Andrea Pirlo sembrerebbe essere fallito senza mezzi termini, con il bresciano escluso sia dalla corsa Champions che da quella Scudetto, salvo una clamorosa ed improbabile rimonta ai danni dell’Inter. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr