Uomini e donne: Gemma massacrata: “Ti fai dei film”

Uomini e donne: Gemma massacrata: “Ti fai dei film”
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Gemma insomma si sta illudendo nuovamente si è fatta l’ennesimo film.

Nicola Vivarelli e Isabella Ricci la mettono in guardia, ma…. Gemma Galgani si illude di nuovo.

Potrebbe interessarti: Uomini e donne: la nuova nemica di Gemma Galgani. Nicola Vivarelli mette in guardia Gemma. A questo punto Nicola Vivarelli, ex spasimante della dama torinese, la mette in guardia:. “Ti ha detto chiaro e tondo che con te non andrebbe oltre

La dama torinese di Uomini e donne non riesce proprio a capire le intenzioni di Antonio e continua a pensare che con il cavaliere possa esserci qualcosa. (SoloDonna)

Su altre fonti

La Puntata di Uomini e Donne si apre sullo sfogo di Gemma Galgani, furiosa per le accuse di Tina Cipollari e Gianni Sperti, che non credono nel suo interesse per Aldo Farella. Gossip TV. Nella Puntata di Uomini e Donne su Canale5, Gemma Galgani in crisi viene attaccata da tutti in studio, ma Aldo Farella non la tradisce. (ComingSoon.it)

Quest’ultima attaccherà Tina Cipollari, reputando l’opinionista la causa del fatto che gli uomini scappino perché fa credere loro che Gemma sia interessata solamente ad avere rapporti intimi. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono uno sconforto totale per Gemma Galgani dopo la decisione a sorpresa da parte di Aldo. (Inews24)

La donna è riuscita a conquistare il pubblico grazie al suo estro e anche a un ruolo diverso. Nata come Maria Concetta Cipollari, il 14 novembre del 1965 a Viterbo, è un personaggio televisivo molto amato dal pubblico italiano. (Altranotizia)

Uomini e Donne in onda oggi su Canale 5: Gemma Galgani protagonista della nuova puntata

Nelle puntate future di Uomini e Donne la protagonista sarà Gemma, che, come vedremo, è alle prese con l’ennesima delusione sentimentale. A questo punto, Aldo palesa il suo interesse verso Isabella e Sara, le quali però non sembreranno interessate a fare la conoscenza dell’uomo…. (Tv Soap)

Il tutto ricadrà proprio sul bel romano Alessio, con il quale Samantha chiuderà questo percorso in quel di ‘Uomini e donne’ Leggi qui -> Uomini e Donne: Gemma scoppia in lacrime | Situazione degenerata. (kronic)

Uomini e Donne torna in onda oggi, lunedì 3 maggio 2021, su Canale 5 con il primo appuntamento settimanale. Stando alle anticipazioni, il pubblico di Canale 5 dovrebbe ritrovare al centro dello studio Gemma Galgani, che ha lasciato il numero di telefono al cavaliere Antonio. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr