Superlega, la rivelazione che salva Agnelli e la Juventus

SerieANews SPORT

Proporrà la squalifica dalla Champions League per le tre squadre ribelli fondatrici della Superlega”

A stretto giro potrebbe anche essere allontanata dalla Champions League, ma la notizia non è ancora certa.

La Juventus di Andrea Agnelli continua ad essere coinvolta nella dura lotta con la UEFA.

La questione Superlega continua a preoccupare i bianconeri che potrebbero essere allontanati dalla Champions League. (SerieANews)

Su altre fonti

Lo scontro mediatico con il Presidente della Juventus sta assumendo toni sempre più accesi. Dopo le ultime dichiarazioni di Ceferin, arrivano critiche sul presidente della UEFA: “Ossessione personale contro Agnelli”. (CalcioMercato.it)

"Ceferin che dice: 'Agnelli per me non esiste più' svela la sua autentica identità. Uno così sarebbe da rieducare", le parole del giornalista (ilBianconero)

Continua il botta e risposta tra Ceferin e Agnelli per il caso Superlega: arriva l’attacco dei tifosi bianconeri al numero uno dell’UEFA. Il caso Superlega continua a far discutere. Quando #Ceferin parla di #Agnelli sembra un adolescente a cui l’amico ha soffiato la ragazza che gli interessava 😂 — Luca Cavallero (@Luke_Cavallero) June 6, 2021. (Calciomercatonews.com)

Ma a quel punto io non sarò più nel calcio” Per i prossimi 10-15 anni stiamo tranquilli. (Milan News)

Tra i tanti temi trattati, c'è anche quello della Superlega: "La mia opinione sulla Superlega? Il progetto Superlega esiste ancora? (ilBianconero)

A ‘Tutti Convocati’, su ‘Radio 24’, ha infatti dichiarato: “La Uefa andrà avanti proponendo la squalifica dalla Champions per le tre ribelli della Superlega. La battaglia però è aperta, è attesa anche una pronuncia in merito da parte della Corte di Giustizia Europea. (CalcioMercato.it)