Ecco perché Hawkeye è una delle serie Marvel da vedere assolutamente

Ecco perché Hawkeye è una delle serie Marvel da vedere assolutamente
DireDonna CULTURA E SPETTACOLO

Hawkeye è un uomo restio a essere un eroe, ma che sotto sotto è un vero mentore“.

La serie, in sei episodi, è ambientata ai giorni nostri, subito dopo gli eventi con i quali si era concluso Avengers.

Endgame, ecco che la piattaforma streaming Disney+ ha lanciato alcune serie tv dedicate ai supereroi: per il 2021 è il turno di Hawkeye, una miniserie dedicata a Occhio di Falco.

Hawkeye è uno show che parla di qualcosa di molto umano“, ha raccontato ha detto Kevin Feige, Executive Producer e Presidente dei Marvel Studios, durante la conferenza stampa di presentazione della serie. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

L’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye ha in un certo senso anticipato il Natale a Roma, imbiancando la splendida cornice di Piazza della Repubblica e trasportando gli ospiti nelle atmosfere delle serie. (Lega Nerd)

Infatti, una minaccia dal suo passato fa il suo ritorno e Hawkeye si allea suo malgrado con Kate Bishop. Prossima al suo debutto sulla piattaforma streaming Disney+, si è tenuta nei giorni scorsi l’anteprima italiana dei primi due episodi della serie originale Marvel Studios Hawkeye! (Orgoglio Nerd)

Dopo tanta attesa, arriva mercoledì 24 novembre su Disney+ Hawkeye, la serie in sei episodi su Occhio di Falco, l’unico dei Vendicatori originali ad avere una serie tutta sua piuttosto di un film. (BadTaste.it)

First Look: a Hawkeye non interessa il multiverso

DOVE VEDERE HAWKEYE, STREAMING GRATIS E DIRETTA TV SERIE MARVEL DISNEY PLUS O NETFLIX? Ora è arrivato il turno di Hawkeye, serie televisiva incentrata sulla storia di Clint Bardon (Occhio di Falco). (Il Pallone Gonfiato)

Prima di accedere in sala, gli ospiti hanno attraversato il Mirror tunnel che li ha trasportati nelle atmosfere Disney+ per rivivere le emozioni di Hawkeye attraverso giochi di specchi, luci e video. Hawkeye è la nuova serie originale Marvel Studios ambientata nella New York City del post blip, dove l’ex Vendicatore Clint Barton/Hawkeye (Jeremy Renner) ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia in tempo per Natale. (Lo Spazio Bianco)

È un richiamo abbastanza netto, e riconosciuto senza problemi da Kevin Feige nella conferenza stampa di presentazione della serie, a un certo cinema che furoreggiava negli anni Ottanta e Novanta. Marvel e She-Hulk), una dimensione più umana, lasciando alla sala cinematografica il compito di dedicarsi a minacce galattiche e disastri del multiverso (IGN Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr