Ecco perché Hawkeye è una delle serie Marvel da vedere assolutamente

Hawkeye è un uomo restio a essere un eroe, ma che sotto sotto è un vero mentore“.

La serie, in sei episodi, è ambientata ai giorni nostri, subito dopo gli eventi con i quali si era concluso Avengers.

Endgame, ecco che la piattaforma streaming Disney+ ha lanciato alcune serie tv dedicate ai supereroi: per il 2021 è il turno di Hawkeye, una miniserie dedicata a Occhio di Falco.

Hawkeye è uno show che parla di qualcosa di molto umano“, ha raccontato ha detto Kevin Feige, Executive Producer e Presidente dei Marvel Studios, durante la conferenza stampa di presentazione della serie. (DireDonna)

Ne parlano anche altri media

Doctor Strange 2, Thor 4, Black Panther 2, The Marvels – dedicato a Captain Marvel – Guardiani della Galassia 3 e Ant-Man 3. La serie tra l’altro non è ancora uscita, per cui mi limito ad aspettare». (Best Movie)

La serie Hawkeye, ricordiamo, è creata da Jonathan Igla e diretta da un team guidato da Rhys Thomas. Nell’evento di lancio della serie tv Hawkeye, Jeremy Renner ha parlato del suo personaggio, approfondendone il ruolo all’interno del Marvel Cinematic Universe con alcune considerazioni specifiche. (Best Movie)

Insomma nella famiglia Disney+ arriva una nuova serie tv d’intrattenimento, assolutamente godibile e piacevole per tutti. I primi due episodi che abbiamo avuto modo di vedere in anteprima, non tradiscono quindi le aspettative: Hawkeye è in tutto e per tutto un film per tutta la famiglia avvolto nell’atmosfera natalizia di New York. (Dituttounpop)

Tutto in questa serie è finalizzato a questo.”. Hawkeye è una miniserie televisiva statunitense sviluppata da Jonathan Igla per Disney+ e basata sull’omonimo personaggio della Marvel Comics Avremo l’opportunità di conoscere più cose di Clint, avremo l’opportunità di incontrare e conoscere Kate. (Nerdmovieproductions)

Nuova serie originale Marvel su Disney +. La trama di Hawkeye. Ambientata durante il periodo natalizio, dopo gli eventi di Avengers:Endgame, Hawkeye ha come protagonista Clint Barton, che troviamo a New York per una serena vacanza organizzata con i figli, in occasione dell’anteprima di un musical sugli Avengers. (Tuttosport)

Non sappiamo se Hawkeye sarà l’ultima occasione di vedere Jeremy Renner nei panni del supereroe più preciso dell’MCU, in quanto lo stesso attore non si sbilancia troppo sull’argomento. Hawkeye, l’ultima serie dei Marvel Studios, con protagonista Jeremy Renner e Hailee Steinfeld, è in arrivo domani su Disney+. (tuttoteK)