Nuovi casi di coronavirus a Latina: chiusi un bar, una discoteca e una pizzeria

Fanpage.it INTERNO

L'ordinanza è stata firmata dal primo cittadino Damiano Coletta nella giornata di ieri e riguarda il bar 111 di via del Lido, la discoteca l'Ombelico di via Albanese e la pizzeria Scatto Matto di via Le Corbusier.

Il comune di Latina ha disposto la chiusura temporanea di tre esercizi commerciali, dopo che due persone che li hanno frequentati sono risultate positive al coronavirus.

Tre persone sono state individuate in fase di pre-ospedalizzazione. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’aggressione alla donna sarebbe stata compiuta in un orario attorno alle 18 quando – lo sa chiunque frequenti il noto sentiero che costeggia il Lago Fogliano – il luogo è pieno di gente che va lì per una passeggiata o una corsa. (Latina Tu)

Cosa c'è dietro al misterioso ritrovamento di una ragazza di 30 anni di Latina, legata con del nastro isolante nero ad un albero al lago di Fogliano in pieno giorno? Era stata lei a riuscire a dare l'allarme con il telefonino: aveva sia le mani che i piedi legati ad un albero, era a terra e seminuda. (latinaoggi.eu)

Stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, intervenuta con due pattuglie sia per i rilievi che per gestire la viabilità mentre i veicoli occupavano una parte della carreggiata, la Punto guidata da un ottantenne proveniva da via Romagnoli e, dopo avere percorso un tratto di via Piattella, si apprestava a imboccare l'accesso di un condominio: proprio in quel momento sopraggiungeva, in direzione opposta, il Malaguti Madison 250 guidato dal cinquantenne. (latinaoggi.eu)

Era a poco meno di 500 metri dall'ingresso di Fogliano, legata ad un albero di eucaliptus con del nastro isolante nero, a terra, seminuda. Era spaventata e sotto choc, alcuni ricordi erano dei flash sfocati che in queste ore gli agenti della Questura stanno cercando di mettere a fuoco. (latinaoggi.eu)

Strategia del terrore per alimentare una polemica sterile anche perché, essendo in quarantena, essendo risultati negativi, sono gli ultimi soggetti che potrebbero, eventualmente, contribuire a diffondere il Covid-19. (latinaoggi.eu)

“A seguito dell’arrivo dei fondi regionali (272.000 euro), abbiamo deciso di potenziare l’offerta formativa: il Comune di Latina dunque aprirà nelle scuole comunali Centri Estivi gratuiti dal 17 agosto per due settimane. (Lunanotizie)