«Non ce n'è Coviddi», Angela da Mondello sbarca su Instagram e fa subito il pieno di follower

Insomma, il fenomeno Angela da Mondello è appena approdato sui social e già ha regalato diverse chicche.

I suoi «Buongiorno da Mondello» e «Non ce n'è Coviddi», pronunciati con spiccato accento siciliano, hanno conquistato il popolo del web e sono diventati il tormentone di questa estate.

Ora però, Angela sembra aver deciso di cavalcare l’onda: ieri ha aperto un profilo Instagram e in sole 24 ore ha già raggiunto un numero di follower pari a 122mila. (LaC news24)

Su altre fonti

E’ un’influencer. Condividi su:. I suoi “Buongiorno da Mondello” e “Non ce n’e’ Coviddi” sono diventati i tormentoni dell’estate 2020. La signora, che ha denunciato di essere stata vittima di cyberbullismo, ha pero’ adesso pensato di aprire un profilo su Instagram, dove in poche ore ha raggiunto 130 mila follower. (RagusaOggi)

La sua semplice giornata da bagnante a Mondello, le ha dato l’occasione, visto quanto da lei dichiarato, di diventare nota. Scrive un utente: “Una che ha detto “oggi ammare” “buongiorno da Mondello” e “non ce n’è Coviddi” viene seguita esattamente perché?”. (BlogSicilia.it)

Ma quello della signora Angela Chianello è un caso particolare. E per vedere cosa fa la signora, già in molti hanno deciso di seguirla su Instagram. (Ck12 Giornale)

Poche ore per diventare una star dei social network. (PalermoToday)

La signora di Mondello avrà sì e no la terza media, è trash da morire, dice “non ce n’è coviddi” e diventa influencer. Il suo profilo ha superato i 110mila follower in 24 ore, attestandosi su una media di mille follower al minuto. (Il Primato Nazionale)

Più di 100 mila follower in meno di un giorno. Il suo talento, se così si può dire, è quello di aver creato (senza volerlo) un tormentone estivo. (Il Messaggero)