Bebe Vio, baci e abbracci a Roma con il nuovo fidanzato

Golssip SPORT

Romantico appuntamento a Roma per Bebe Vio . La campionessa paralimpica è stata pizzicata dai paparazzi di Chi durante un tête-à-tête amoroso. La 25enne in questo periodo sta frequentando Gianmarco Viscio , trentenne giocatore dilettante di calcio a otto, che fino allo scorso anno militava nel ruolo di difensore in una squadra di Serie B, il George Best Team. Nelle immagini pubblicate dalle rivista, si vedono i due che si godono un aperitivo al The First Musica (boutique hotel con cocktail un po' fuori dalla movida) e lì sono rimasti per un'oretta scambiandosi sorrisi, carezze e baci. (Golssip)

Su altre fonti

Viscio accompagna Bebe Vio fin sotto casa per poi salutarla con evidente trasporto. Gianmarco Viscio rappresenta l’eccezione: that’s amore, non ci sono più dubbi! (DireDonna)

I miei genitori mi avevano detto che se non avessi preso di più 83 non avrei potuto partecipare” così Bebe Vio, campionessa paralimpica ha raccontato ai microfoni di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, come è riuscita a gestire sport e scuola contemporaneamente (Sardegna Reporter)

Bebe Vio innamorata. Fra gli scatti diffusi dal settimanale di Alfonso Signorini anche un tenero bacio fra Bebe e Gianmarco. (ilmessaggero.it)

Bebe Vio è stata immortalata mentre si scambia teneri baci con Gianmarco Viscio, 30 anni, giocatore dilettante di calcio a otto. La campionessa è stata avvistata a Roma (361 Magazine)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Di Bianca Amsel (leggo.it)