Covid, 18enne operata per trombosi dopo AstraZeneca: come sta

Virgilio Notizie SALUTE

Come riporta Repubblica, aveva ricevuto il vaccino anti Covid il 25 maggio, “dopo anamnesi prevaccinale negativa”, in occasione di uno degli open day liguri destinati agli over 18.

Covid, 18enne operata per trombosi dopo AstraZeneca: come sta Una 18enne è stata ricoverata e operata a Genova per una trombosi del seno cavernoso dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid prodotto da AstraZeneca. Una giovane di 18 anni è stata operata nella giornata del 6 giugno al Policlinico San Martino di Genova per una trombosi del seno cavernoso. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Si sta cercando di analizzare che cosa sia successo, ma in assenza di certezze non cambia la politica sanitaria, né in Liguria né in Italia”, ha dichiarato Toti Sono circa 600 tra i 18 e i 60 anni i liguri che hanno cancellato le prenotazioni per il vaccino Astrazeneca in seguito al caso di trombosi che ha colpito una ragazza genovese di 18 anni che il 25 maggio era stata vaccinata proprio con Astrazeneca. (SanremoNews.it)

Chi ha effettuato la prima dose di Astrazeneca fra il 12 e il 13 aprile può anticiparla giovedì 10 giugno secondo ordine alfabetico:. Cognome A- K dalle 9 alle 13. (AcquavivaLive.it)

Ai microfoni di Siracusanews il servizio video, infatti, tutti si dicono favorevoli alla vaccinazione anche per i più giovani ‘Porte aperte AstraZeneca’ non sarà l’ago della bilancia nella campagna di vaccinazione a Siracusa. (Siracusa News)

Tanto è vero che anche in Italia la vaccinazione con AstraZeneca alle giovani non viene più iniziata AstraZeneca, le ultime news dall'Italia sul vaccino, le donne giovani e il rischio rarissimo di trombosi (Adnkronos)

A Corato 1.444 domande per il Reddito di cittadinanza. (CoratoLive)

Quando ci si vaccina contro il Covid, il medico deve essere informato se si assumono terapie specifiche". Il vaccino anti-Covid a vettore virale come quello AstraZeneca o J&J ha fatto registrate 6 casi per milione di vaccinati". (Adnkronos)