Stelle Michelin 2022: la provincia di Brindisi primeggia in Puglia

Comincia con una citazione di Dante la presentazione della Guida Michelin 2022, dedicata ai migliori ristoranti italiani.

L’edizione cartacea della Guida Michelin Italia 2022 sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 3 dicembre

Gli ispettori delle famose stelle le assegnano ogni anno ai ristoranti che si sono distinti in qualità, maestria, personalità e coerenza.

La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Advertisement. La kermesse natatoria calabrese ha visto la squadra lametina conseguire in vasca dei netti miglioramenti, tra cui quelli evidenziati proprio dall’allenatore: «Abbiamo fatto buone gare e tanti tempi importanti – ha spiegato mister Borracci -. (Corriere di Lamezia)

Sostenibilità, biodiversità e km zero non sono solo parole, ma “contenuti” sempre più spesso presenti sulla tavola della cucina contemporanea. Agritur El Mas – Moena. Gran parte degli ingredienti che costituiscono i deliziosi piatti di questo ristorante arrivano da molto vicino (il Dolomiti)

La sempre emozionante cerimonia per la presentazione della 67a edizione della Guida Michelin ha visto l’assegnazione di 36 nuove stelle a 35 ristoranti, con la sorpresa del ristorante Tre Olivi di Paestum, passato da zero a due stelle. (RadioSienaTv)

Stelle Michelin 2022, tutti i ristoranti premiati in Toscana. Tre Stelle Michelin. (LivornoToday)

Lamezia Terme – “La conquista della Stella Michelin edizione 2022 per il ristorante lametino “Luigi Lepore”, unico ristorante lametino presente già nell’edizione 2021 della Guida, è motivo di soddisfazione e di orgoglio per tutta la città. (Il Lametino)