Stelle Michelin 2022: la provincia di Brindisi primeggia in Puglia

Stelle Michelin 2022: la provincia di Brindisi primeggia in Puglia
BrindisiReport CULTURA E SPETTACOLO

Comincia con una citazione di Dante la presentazione della Guida Michelin 2022, dedicata ai migliori ristoranti italiani.

L’edizione cartacea della Guida Michelin Italia 2022 sarà disponibile in tutte le librerie a partire dal 3 dicembre

Gli ispettori delle famose stelle le assegnano ogni anno ai ristoranti che si sono distinti in qualità, maestria, personalità e coerenza.

La Michelin lo ha confinato, quindi, in un limbo per il quale, se dovesse riaprire nel 2022, verrà giudicato e tornerà stellato nella Guida 2023. (BrindisiReport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stelle Michelin ecco chi si è confermato e chi l'ha persa (tutti i nomi): dalle 9 trentine, alle 14 altoatesine non mancano i top a Cortina e sul Garda. Agritur El Mas – Moena. Gran parte degli ingredienti che costituiscono i deliziosi piatti di questo ristorante arrivano da molto vicino (il Dolomiti)

Stelle Michelin 2022, tutti i ristoranti premiati in Toscana. Tre Stelle Michelin. Firenze (FI) - Enoteca Pinchiorri. Due Stelle Michelin. Colle di Val d'Elsa (SI) - Arnolfo. Massa Marittima / Ghirlanda (GR) - Bracali. (LivornoToday)

Movimento Lamezia Bene Comune: “Conquista Stella Michelin è motivo di soddisfazione e di orgoglio”

Tra le 35 novità stellate che hanno delineato un nuovo firmamento in quattordici regioni della penisola, la Campania si è distinta sia per il numero di riconoscimenti complessivi (8 nuove stelle), che per la presenza dei due nuovi ristoranti due stelle, inseriti nella selezione italiana. (RadioSienaTv)

Auguri a Luigi Lepore, simbolo di una Lamezia che non si rassegna ma, con il lavoro e determinazione, la passione e competenza, ottiene risultati che fanno crescere tutta la città” (Il Lametino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr