Serie A, arriva un'altra vittoria per il Napoli

Sportal SPORT

La partita si sblocca al 17' con il gol di Juan Jesus e al 33' c'è il pari di Bonazzoli.

Ma poi i padroni di casa si impossessano della partita con il rigore di Mertens nel recupero del primo tempo.

Vantaggio dei granata al 16' con Sanabria, ma poi i neroverdi trovano il pari all'88' grazie a Raspadori.

Arriva la seconda vittoria di fila dello Spezia, che in casa batte per 1-0 la Sampdoria grazie alla rete di Verde al 69'. (Sportal)

Su altri giornali

Il giornalista Enrico Varriale ha pubblicato un messaggio su Twitter commentando quanto è accaduto a Fuorigrotta tra il Napoli e la Salernitana: "Goleada del Napoli contro la Salernitana. In campo c'è stata quasi solo una squadra in campo, quella di Luciano Spalletti. (AreaNapoli.it)

Il pareggio della Salernitana arriva dal suo lato, non segue l'inserimento di Kechrida (31' s.t. : il primo tempo dei suoi forse è stato un po' arrogante, come se il risultato fosse quasi scontato. (Calciomercato.com)

Salernitana (3-5-2): Belec; Veseli, Bogdan, Gagliolo; Delli Carri, Schiavone, Di Tacchio, Obi, Kechrida; Bonazzoli, Vergani Belec para su Zielinski e Politano, il Napoli prosegue nel possesso palla, la Salernitana in inferiorità numerica non riesce più a uscire. (ilmattino.it)

Juan Jesus 6,5 - Ha il grande merito di sbloccare il risultato con una sortita offensiva e con un gesto tecnico da attaccante di razza. Allenatore Spalletti 6. (Sport Mediaset)

Sul finale continua a giocare con attenzione e disinnesca più che può gli attacchi del Napoli). Contro questo Napoli e con gli uomini contati, in una situazione critica non si poteva pretendere nulla (Calciomercato.com)

La situazione dei granata era nota a tutti, al pari di certe trame viste al Maradona, come Spezia ed Empoli. Azzurri spumeggianti, capaci di creare palle gol su palle gol, minuto dopo minuto. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr