Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno

Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, si cerca un esterno d'attacco: Trincao è una soluzione, Rashford il sogno Il successo ottenuto dal Milan nella finale di Supercoppa a Riyad sembra aver ridato consapevolezza ad un gruppo che non più tardi di 10 giorni fa sembrava destinato a naufragare. Conceicao ha portato, oltre ad un trofeo, una grossa ventata di ottimismo, fondamentale per la corsa al quarto posto da qui a fine stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Nelle dichiarazioni pre partita della finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, Ibrahimovic ha confermato l’intenzione del Milan di muoversi sul mercato a gennaio “Qualcosa succederà, stiamo valutando diverse situazioni di mercato. (MilanLive.it)

"Qualcosa succederà" ha ammesso Ibra ancora prima che il Milan alzasse la Supercoppa. Certo si può sempre migliorare e offrire all’allenatore più soluzioni possibili: Conceiçao merita un regalo di benvenuto e nei prossimi giorni, dopo che avrà valutato il gruppo senza la pressione delle sfide da dentro o fuori, l’allenatore e la società si confronteranno sui ruoli nei quali concentrarsi. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan, Conceiçao porta il colpo in attacco: ingaggio da 15 milioni

Alzi la mano chi avrebbe immaginato un impatto così forte di Sergio Conceicao sul Milan. I primi sette giorni dell’allenatore portoghese sulla panchina rossonera sono stati da urlo e nella calza della Befana i rossoneri hanno trovato un grande successo in Supercoppa, piegando in rapida successione prima la Juventus e poi l’Inter, entrambe le gare vinte con delle rimonte sorprendenti nell’ultima parte di gara. (CalcioMercato.it)

Calciomercato MIlan: scoppia l’effetto ConceIçao in casa rossonera. Prima la vittoria della Supercoppa in maniera epica passando da 0-2 a 2-3, ora il mercato per provare a ribaltare anche la classifica. (CalcioNapoli24)