Fabregas: "Ottimo il finale di stagione del Cagliari, ha un gioco strutturato"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci sono sempre degli obiettivi. Dobbiamo avere la voglia di vincere sempre, provare a dare opportunità a chi ha giocato meno e soprattutto provare a centrare il decimo posto. Il record di imbattibilità alla portata? Non lo sapevo, lo userò come stimolo nel pre-partita. Non sarà rivoluzione, tre-quattro giocatori meriterebbero di giocare”. “Con il Cagliari massimo 2-3 cambi. Tutti devono andare a dormire con il sogno di poter giocare“. (Calcio Casteddu)
Su altre testate
Il premio Philadelphia Coach Of The Month di aprile è stato assegnato all’allenatore del Como Cesc Fabregas. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Como-Cagliari, in programma sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. (Fantacalcio)
Il tecnico ha rivelato un retroscena relativo a come ha vissuto gli istanti decisivi del big match. , Nel finale del 2° tempo di Inter-Barcellona è accaduto letteralmente di tutto con la squadra allenata da Flick che ha completato la rimonta al minuto numero 87 con il gol di Raphinha. (Sportmediaset)
Il premio Philadelphia Coach Of The Month di aprile è stato assegnato all’allenatore del Como Cesc Fabregas. La consegna del trofeo avverrà nel pre-partita di Como-Cagliari, in programma sabato 10 maggio 2025 alle ore 15.00 allo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como. (Calcio Napoli 1926)

SU INTER BARCELLONA – «C’è un rapporto personale con le persone che ho incontrato. Il tecnico del Como, Cesc Fabregas, ha fatto riferimento alla semifinale di Champions tra Inter e Barcellona alla vigilia del match col Cagliari (InterNews24.com)
Un nuovo intreccio di calciomercato in casa Barcellona. Le big della Serie A continuano a guardare in Spagna per allestire una rosa super competitiva: Fabregas lo vorrebbe subito a propria disposizione. (CalcioMercato.it)
Proprio di questo ha parlato Cesc Fabregas nella conferenza stampa in vista della sfida casalinga contro il Cagliari , in programma sabato 10 maggio alle ore 15. Con il campionato che si avvia sempre di più alla sua conclusione, è ormai confermata la grande stagione del Como da neopromossa, con i lariani che sono in lotta per il decimo posto. (Tuttosport)